Skip to main content

CITTA’ DEL MESSICO – ROMA : APPUNTAMENTO oggi 20 APRILE 2023 - ORE 18.45

20  APRILE   2023  - ORE 18.45 - HOTEL  QUIRINALE , VIA NAZIONALE , 7 ROMA - Evento dedicato al lancio del nuovo volo di Aeromexico CITTA’ DEL MESSICO – ROMA  

La quota di partecipazione è di € 38 per persona da  - Prenotazione : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Le opportunità di una nuova rotta aerea

Skal International è prima di tutto una associazione di professionisti che opera nello spirito del “doing business among friends”.  Per questo, tour operator italiani e messicani si incontreranno il 20 aprile, rinforzando i legami esistenti, sviluppando nuovi prodotti e con il traguardo del Giubileo, che vedrà importantissimi flussi turistici in tutto il mondo cattolico.

Parteciperanno le istituzioni messicane ed italiane, rappresentate da S.E. il Ministro Mauricio Guerrero, e dal Consigliere Tommaso Amodeo, responsabile ai trasporti e Roma.

Per il settore dei trasporti aerei sarà presente Antonella Favaroni, sales and marketing manager di Aeromexico, mentre i soci di Skal Roma Raffaele Pasquini e Federico Scriboni rappresenteranno il sistema degli aeroporti romani. L’ing. Pietro Piccinetti parteciperà a nome dell’AEFI (Associazione Esposizioni e Fiere Italiane) e Federcongressi.

Ricca la partecipazione di operatori italiani tra cui Don Remo Chiavarini, A.D. di Opera Romana Pellegrinaggi, Giulio Forlani, CEO di SeeItalyTravel e rappresentante di ETOA (European Tour Operator Association), Ana Serra e Chiara Felice di Selected Tours Italy, Claudia Tafuri di Carrani Tours, Andrea Minestrini di Bramante Events, Luca Coppola di DMO Campania e Raffaele Benincasa di Coach Tours (entrambi soci di Skal Napoli).

In collegamento remoto parteciperanno I colleghi messicani dello Skal di Città del Messico Jorge Mejia di Mexitours, Reuvewn Sagi di RAS International Tours e Edgar Solis di Vimsa Tours.

La nuova rotta inaugurata da Aeromexico tra Città del Messico e Roma apre nuove opportunità di turismo tra i due paesi.

Gli italiani avranno finalmente un facile accesso alle meraviglie naturali e culturali del Messico, mentre i messicani potranno esplorare le bellezze dell’Italia. La rotta diretta ridurrà il tempo di viaggio e renderà i prezzi più competitivi, consentendo a un maggior numero di turisti di godere di questi due paesi affascinanti. Oltre ai siti turistici tradizionali, come le piramidi maya e il Colosseo, ci saranno anche nuove opportunità per lo sviluppo del turismo enogastronomico e culturale, aprendo nuove possibilità di collaborazione e scambio tra le due nazioni