Skip to main content

A Zurigo si “scommette” sull’estate e si vincono viaggi

Il prossimo 24 aprile a Zurigo, durante la tradizionale festa di primavera Sechseläuten Spring Festival, il fantoccio Böögg svelerà le previsioni meteorologiche dei prossimi mesi: meno tempo ci metterà ad esplodere, più bella sarà l’estate. Oggi, scommettendo online sul tempo che impiegherà il fantoccio ad esplodere, si possono vincere viaggi, pernottamenti e ZürichCARD.

12ZurigofiumeCome sarà quest’estate? Quanto ci vorrà quest’anno dalla prima scintilla al “grande botto”? Il terzo lunedì di aprile (in questo caso il 24 aprile, al “centro del ponte”) a Zurigo, si celebra l’arrivo della primavera: pittoresche e tradizionali manifestazioni e un corteo di bambini attraversano la città in costumi storici e di fantasia accanto al cosiddetto “Böögg”, un enorme pupazzo di ovatta bianca come la neve alto più di tre metri che rimanda ad uno degli eventi più spettacolari dell’anno e che avrà il suo culmine con l’esplosione del fantoccio stesso.

Da oggi tutti possono scommettere sulle previsioni meteorologiche estive con un simpatico gioco che ci avvicina alla stagione più amata dell’anno, mettendo in palio interessanti premi alla scoperta della città più vivace della Svizzera. Sul sito https://www.zuerich.com/it/visitare/sechselaeuten si può tentare la fortuna cercando di indovinare in quanto tempo la testa del Böögg esploderà e vincere 2 pernottamenti per 2 persone in camera Classic Superior al PLATZHIRSCHHotel & Bar, un volo per Zurigo per 2 persone con Swiss International Air Lines in economy class e una ZürichCARD da 72 ore per 2 persone o ancora una delle 9 ZürichCARD da 72 ore per 2 persone.