Skip to main content

AIAV: RICONFERMA PER FULVIO AVATANEO

L'Assemblea Generale dei soci AIAV (Associazione Italiana Agenti di Viaggio), che conta circa 2.000 agenzie di viaggio e che ha come obiettivo primario quello di tutelare, garantire e assicurare gli standard qualitativi a tutti i viaggiatori attraverso le agenzie associate, ha votato ed eletto all’unanimità il Presidente uscente Fulvio Avataneo.

Avataneo6Grande soddisfazione, dopo un mandato costellato da diversi successi alla direzione dell’AIAV,  per il Presidente Fulvio Avataneo, che ha così commentato la sua riconferma: "Sono onorato di essere stato rieletto per il quadriennio 2016-2020. Questo voto attesta il merito di aver svolto un ottimo lavoro con grande impegno in un periodo particolarmente difficile e di aver guadagnato la fiducia di tutte le agenzie di viaggio associate".

In realtà la riconferma di Fulvio Avataneo alla presidenza dell’AIAV non sorprende chi lo conosce da tempo e sa quanto si sia battuto in prima persona e in nome dell’associazione per interessanti  progetti e soprattutto per importanti ed innumerevoli battaglie, dalla lotta all’abusivismo al riconoscimento del Marchio di Qualità (QI) per le agenzie di viaggio, da poco inserito nell’elenco ministeriale, fino alla creazione di Qualitalytravel, il primo portale italiano,dall’accesso totalmente gratuito, dedicato alle agenzie attive sull’incoming.  

Tutti questi successi sono il frutto di un costante, continuo e faticoso lavoro in cui ha sempre creduto Fulvio Avataneo, ma in cui – soprattutto – hanno creduto i tanti collaboratori e i tantissimi Soci dell’AIAV.

Nella stessa sede è stato eletto anche il nuovo Consiglio Nazionale che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni: Stefania De Stasio (Coordinatore Nazionale), Maurizio Tenconi (Commissione Nazionale per i rapporti con i T.O.), Mariaelena Libardo (Delegata Provincia di Genova) e Lello Martorelli (Resp. Commissione Abusivismo), questi ultimi al loro primo mandato.