Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee viaggiare

Air France KLM: partnership rinnovata col Museo Nazionale del Cinema di Torino

16JeromeSalemiPaoloDamilanoLa collaborazione tra il Museo Nazionale del Cinema e il Gruppo Air France KLM, che dura ormai da otto anni, è stata recentemente rinnovata e sarà estesa alle più importanti manifestazioni del 2017.

Air France e KLM saranno Vettori Ufficiali, con i rispettivi marchi, dei prossimi eventi in calendario: Lovers Film Festival (15 - 20 giugno), Festival CinemAmbiente (31 maggio – 5 giugno), Torino Film Festival (24 novembre - 2 dicembre) e TorinoFilmLab.

In particolare Air France sarà Vettore Ufficiale del Torino Film Festival, del TorinoFilmLab, mentre KLM sarà Vettore Ufficiale di Lovers Film Festival e del Festival CinemAmbiente.

Grazie a questa importante collaborazione, i soci del programma frequent flyer Flying Blue possono eccezionalmente usufruire, fino al 31 dicembre 2017, di un’entrata gratuita al Museo Nazionale del Cinema a fronte di un biglietto pagante (2x1), oppure del biglietto cumulativo (Museo + ascensore panoramico) al costo ridotto di 11 euro.  Sarà sufficiente mostrare in biglietteria la propria tessera Flying Blue.

La scelta di continuare a collaborare con una delle istituzioni più rappresentative del panorama culturale italiano, è per noi motivo di orgoglio e dimostra l’attenzione che riserviamo al mondo del cinema e della cultura in generale. La collaborazione tra il Museo Nazionale del Cinema e il Gruppo Air France KLM si fonda su numerosi punti in comune: la passione per il cinema, il rispetto delle diversità, l’amore per l’ambiente e l’internazionalità” dichiara Jérome Salemi, Direttore Generale Air France KLM in Italia (a sinistra nella foto).

“Siamo contenti che anche quest’anno il Gruppo Air France KLM abbia creduto nella partnership con il museo e nelle manifestazioni che organizza, che attirano ospiti da tutto il mondo. Questa collaborazione ci permette di rendere ancora più importanti e prestigiose le nostre iniziative, grazie alla collaborazione con un vettore ufficiale che dimostra attenzione al mondo della cultura” sottolinea Paolo Damilano, Presidente del Museo Nazionale del Cinema di Torino (a destra nella foto).

Air France allestirà una mostra, “Les Stars sur la passerelle”, dedicata alle celebrità che nel corso degli anni si sono fatte fotografare a bordo dei suoi aerei, prevista nel mese di giugno al piano terra della Mole Antonelliana.

La compagnia aerea francese è da sempre vicina al mondo dell’arte e ad ogni forma di espressione artistica. Ne è esempio la “galleria d’arte in volo” proposta a bordo dei suoi 10 Airbus A380: Air France è la prima compagnia a proporre il concetto di galleria d’arte in volo, in collaborazione con grandi istituzioni artistiche mondiali. 

L’internazionalità e la voglia di confrontarsi con culture diverse fanno parte dell’essenza stessa del Gruppo Air France-KLM che collega 328 destinazioni in 118 paesi nel mondo.

Banner 4Winds 700