Skip to main content

AL MIAMI RIVER ART FAIR 2016 ROBERTA GULOTTA CON GINES SERRAN PAGAN

amiamicomposizionequadri16L'organizzazione dell'evento Miami River Art Fair 2016, che si terrà fino al 4 dicembre nella bella e colta città della Florida, ha voluto inserire il quadro esposto dall'Artista Roberta Gulotta, vale a dire "Habe tempore et docebit scientiam" in una elegante composizione, insieme all'opera dell'ospite d'onore, il pittore e scultore spagnolo Gines Serran Pagan, che raffigura un cuore rosso. 

"Questa mia prima volta negli Stati Uniti – commenta compiaciuta Roberta Gulotta – si presenta come una grande opportunità per incontrare personaggi di grande spessore, come è appunto Gines Serran Pagan, che è considerato uno degli artisti internazionali di maggior spicco, con un record di oltre 200 esposizioni in tutto il mondo". 

La Gulotta ha in programma a breve nuove presenze ad importanti eventi culturali, di cui per ora, scaramanticamente, non fornisce anticipazioni.

Nella foto vediamo la "composizione" artistica con il bel Cuore Rosso di Serran Pagan al centro e, a sinistra in alto, l'opera di Roberta Gulotta.