Skip to main content

ALLA SCOPERTA DEL MONDO MARINO DEL SOUTH AUSTRALIA

CON IL BIG DUCK BOAT TOURS 

BigBoatS.A13The Big Duck Boat Tours ha iniziato la sua attività sei anni fa da un’idea con la quale i suoi inventori volevano riempire una lacuna nell’offerta dei tour a Victor Harbor, sino a quel momento poco originale. Dan e Katie Irvine, due operatori turistici esperti di mare, hanno così messo in acqua la “Big Duck”, questo è il nome della barca utilizzata per portare i turisti in giro per l’oceano alla ricerca del contatto
con delfini, leoni marini e foche. Nei mesi invernali è disponibile anche un tour dedicato all’osservazione delle balene.

Dall’inizio dell’attività, nel 2010, l’azienda ha visto un incremento del 60% nella crescita dei suoi guadagni. Per soddisfare questa richiesta, nel 2014 Dan e Katie si sono dotati di una barca più grande (da 30 posti) da aggiungere alla flotta e hanno incrementato lo staff con cinque nuovi membri.  

Il 60% dei clienti di The Big Duck Boat Tours vengono dal South Australia, il 20% proviene dagli stati orientali dell’Australia e l'altro 20% dai mercati internazionali.

I piani per il futuro includono un'ulteriore crescita del business con l'assunzione di nuovo personale, e l’utilizzo di tecnologie avanzate per rendere più intensa l'esperienza degli ospiti.

Molti sono i partner locali con cui l’azienda collabora, dal Port Elliot Beach House YHA alla locale scuola di surf “Surf n Sun”. I viaggiatori internazionali si recano a Victor Harbor per il Big Duck Tours e, di solito, trascorrono almeno una notte nella regione, utilizzando strutture ricettive locali a beneficio anche delle attività commerciali dell’area.
South Australian Tourism Commission collabora con The Big Duck Boat Tours per i suoi famil con gli agenti di viaggio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: http://www.thebigduck.com.au/