Skip to main content

AMERICAN DREAM BY IDEE PER VIAGGIARE

AMERICAN DREAM: il sogno americano di IDEE PER VIAGGIARE

americandreamIpv16

AmericanIPV10Nella serata del 18 Gennaio, il sogno americano griffato Idee per Viaggiare è sbarcato nella Capitale per offrire ad agenti di viaggio e stampa di settore una serata in perfetto stile U.S.A. . L’evento organizzato da Idee per Viaggiare, presso l’iconica location dell’Hard Rock Cafè, in collaborazione con i vettori American AirlinesBritish AirwaysIberia e Finnair è un’ulteriore conferma degli ottimi rapporti e delle strette sinergie che legano il TO ai suoi principali Partner e agli agenti di viaggio. LiberatoIDEECULT

La serata, resa ancora più frizzante da musica live, è stata l’occasione per Adriano Gabrielli e Fabrizio Di Diego, rappresentanti italiani delle compagnie aeree, per sottolineare i tanti servizi offerti dalla joint venture ai passeggeri italiani ed introdurre le importanti novità relative ai collegamenti verso gli Stati Uniti.

“Gli U.S.A. sono diventati per la nostra programmazione un elemento fondamentale – sottolinea Liberato  Esposito (nella foto a destra, PM Prodotto Stati Uniti Idee per Viaggiare) - che nell’ultimo anno ha registrato un +25% nelle nostre vendite grazie anche al crescente supporto avuto dai nostri partner aerei. Destinazione che ben si sposa anche con il nostro prodotto esclusivo BIKERS.”