Skip to main content

APPUNTAMENTI D'ARTE A ROMA: “CONTESTUALMENTE 10”

allaricercadeltempoperduto16Con quattro Artisti:

Giuliano Giuliani,

Roberta Gulotta, 

Giuseppe Quagliata, 

Pascal Russi

- Inaugurazione

martedì 19 gennaio

2016

alle ore 18.30

in Via Margutta 102

 

Un appuntamento da non perdere nella storica strada degli artisti di Roma, Via Margutta che ospiterà, dal 19 al 26 gennaio, un evento innovativo e straordinario.

Contestualmente 10” presenta 4 artisti provenienti da diverse regioni d’Italia ed anche dall’Europa, quattro mini personali di opere inedite o presentate al pubblico romano per la prima volta. 

“L’arte in scena, commentano gli organizzatori, non solo come luogo privilegiato della libertà espressiva, riflesso di molteplici mondi interiori, ma come fatto, come realtà, propositiva e tangibile, fonte di sinergie e confronto.

Arte che parte ed arriva dai luoghi più lontani per riappropriarsi di tutta la forza e l’autenticità della sua essenza comunicativa.  Arte che interpreta il reale, declinandolo in varie sfumature, in una commistione di generi e stili che ha come leit motiv il linguaggio universale della creatività. Arte che rompe gli schemi convenzionali e coniuga talento e vita.robyvertquadro8

 

Roberta Gulotta (nella foto a destra), pittrice e scultrice, proporrà tre opere selezionate dalla sua collezione di dipinti, e precisamente: "Alla ricerca del tempo perduto" (foto in alto, tempera acrilica su tela dorata, diametro cm. 80); "Bleu Nuit" (fotografoa digitale su supporto rigido comprensiva di cornice nera, cm. 60 x 110); "A spasso nella Metropoli"  (fotografia digitale su supporto rigido comprensivo di cornice nera, cm. 80 x 60).

La mostra resterà aperta fino al 26 gennaio 2016 con i seguenti orari : tutti i giorni esclusi i festivi, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00