Skip to main content

BANGKOK BEST CITY 2017 SECONDO I LETTORI DI DESTINASIAN

Bangkokbynight20

Bangkok è stata eletta "Best City" in Asia dai lettori di DestinAsian, rivista di viaggi e stili di vita della regione Asia-Pacifico, con una tiratura di 33.414 copie e un numero di lettori per numero pari a 100.242.

Quello del 2017 è il 12° Choice Awards di DestinAsian e Bangkok ha ottenuto il primo posto nella categoria dedicata alle città con Singapore e Hong Kong rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio. Un'altra città thailandese, Chiang Mai, è stata inserita in classifica al nono posto.

Questo sondaggio dimostra come Bangkok stia rapidamente diventando una meta popolare anche tra i viaggi a corto raggio in tutta la regione asiatica. La città offre tanto in termini di offerta commerciale e di intrattenimento, dal punto di vista storico e culturale.

I Reader’s Choice Awards di DestinAsian si occupano di definire il gradimento delle mete più ambite, di terme, città e isole della regione Asia-Pacifico e chiede ai lettori di votare le loro preferenze.

DestinAsian è stata fondata nel 2001 ed è diventata in poco tempo una rivista di viaggi leader per la regione Asia-Pacifico distribuita a Singapore, Hong Kong, in Indonesia, Malesia, Thailandia e Filippine.