Skip to main content

CastaDiva Resort & Spa con Martinengo & Partners Communication

ComoVillaRoccabruna24 

Martinengo & Partners Communication è stata incaricata da CastaDiva Resort & Spa di gestire, dal 15 gennaio 2018, le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa in Italia con lo scopo di promuovere la splendida struttura situata sul lago di Como.

CastaDiva Resort & Spa, il romantico Resort 5 stelle lusso adagiato sulla sponda orientale del Lago di Como, dotato di 73 tra suite e camere e 2 ville private.

Primo e unico Resort sul lago di Como costruito nel rispetto dei più elevati criteri di ecosostenibilità, CastaDiva Resort & Spa è dotato di impianti a energia elettrica e non a gas metano, la produzione di energia pulita mediante prelievo di acqua dal lago attraverso uno scambiatore di calore e l’aria condizionata regolabile nei diversi ambienti delle suite e delle Ville.

In ogni camera gli ospiti trovano il massimo del comfort; terrazze, balconi e grandi finestre vi regaleranno incantevoli panorami sul lago che, insieme ai giardini e al parco botanico, sono i veri protagonisti del fascino e della bellezza che circondano gli ospiti del CastaDiva Resort.

Una favolosa area SPA, la più grande del lago di Como con i suoi 1300mq, dotata di: sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche, zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como.

L’Hotel, propone una gastronomia di altissimo livello presso il ristorante L’Orangerie, dove l’Executive Chef Massimiliano Mandozzi, crea squisiti piatti in grado di soddisfare i palati anche i più esigenti.

A disposizione dei clienti: navetta gratuita da e per Como, accesso alla piscina riscaldata galleggiante sul lago di Como e con supplemento tour in barca.

castadivaresort.com