Skip to main content

Caterina Ravizza Sas per TOURISM CONNECTION

Curerà l’ufficio stampa e la gestione della comunicazione

7logooturismconnectionNata per iniziativa di Alessandro Furlotti nel 2013, TOURISM CONNECTION, agenzia di rappresentanze turistiche e alberghiere, punta a farsi conoscere ancora di più dal mondo del turismo.

Guardando con interesse al Trade italiano, la società, che dal 2015 acquisisce in staff anche Maurizio Vergani come Sales Manager, ha affidato, dallo scorso 1° settembre, la gestione dell'ufficio stampa e  Pubbliche Relazioni a Caterina Ravizza Sas. La decisionesi inserisce nell'ambito dell'attuale fase di evoluzione di TOURISM CONNECTION che, per la nuova stagione, propone una gamma di servizi completa di marketing integrato.

Non una semplice rappresentanza commerciale, dunque, ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderano migliorare la propria competitività, l’efficacia della loro azione commerciale, inserirsi  in nuovi mercati,  o ancora penetrarne specifici segmenti. 

Ad ogni cliente, la società, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti, offre soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio.

La forte conoscenza del prodotto e la lunga esperienza maturata nel settore, hanno permesso a TOURISM CONNECTION di  potenziare le  relazioni  personali  con le figure chiave di Tour Operator e Agenzie MICE oltre che con un network selezionato di Agenzie di Viaggio, Enti del Turismo e Compagnie Aeree. Tutte attività commerciali che richiedono un imponente impiego di energie e un altrettanto importante budget di investimento.

TOURISM CONNECTION vanta un portfolio  diversificato di Dmc e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti:  Visit Georgia, primo ricettivo del Paese asiatico; ENC Tours con sede a Baku per proposte personalizzate  in Azerbaijan,  Armenia Travel, pioniere del turismo incoming in Armenia; Maximo Travel operativo da quest'anno con un nuovo branch office in Montenegro;  Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai Tour Operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; la storica Cox & Kings, dal 1758, attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che  a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia;  Vietnam Travel and Cruise che, partito con Vietnam, Laos e Cambogia, ha allargato l’operatività ad altri mercati, includendo anche India, Myanmar e Thailandia; infine ma non per questo ultimo, Jetwing, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo.

Nel comparto alberghiero, detiene la rappresentanza dei tre prestigiosi resort della catena The Residence by Cenizaro  a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*****), alle Maldive (The Residence Maldives 5*****, Atollo di Gaafu Alifu) e a Mauritius (The Residence Mauritius 5***** – Belle Mare).

TOURISM CONNECTION parteciperà alla prossima edizione di TTG Incontri.