Skip to main content

CHOICE HOTELS ASSEGNA IL TOP-AWARD

Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli è stato insignito dell’ambito premio Newcomer of the year in occasione della Convention europea di Choice Hotels svoltasi ad Amsterdam. Inoltre, il gruppo alberghiero ha iniziato a lavorare con l’esperto di sviluppo Yakup Karakoç. Il consulente, 50 anni,  ricopre la mansione di Area Representative per il mercato turco. Choice Hotels prosegue con questi passi la propria espansione in tutta Europa.ClarionIstanbul9

Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, aperto nel 2014, è stato premiato da Choice Hotels con il riconoscimento Newcomer of the year per il suo ingresso di successo nel mercato. L’hotel, con 135 camere in stile moderno (tra cui 45 suites), è collocato in posizione centrale tra Taksim e Levent, il distretto d’affari di Istanbul. Tre sale meeting con capienza massima di 200 persone, richiamano una clientela indirizzata al mercato business e MICE.

Yakup Karakoç nuovo Area Representative 

per la Turchia

Karakoç, con la sua azienda Hotel Development Partner, opera come punto di riferimento per i nuovi progetti di Choice Hotels nel mercato turco e supervisiona tutte le strutture Choice Hotels in Turchia. Nel corso della sua carriera professionale, Karakoç ha guidato diverse aperture di hotel internazionali e si è occupato inoltre della loro amministrazione come General Manager. Ha un master in economia del turismo e vanta un’esperienza professionale trentennale in noti hotel. Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels per la Germania e l’Europa Centrale, dà il suo benvenuto al nuovo partner come esperto ideale per espandere il portfolio Choice Hotels in Turchia: “L’esperienza di Yakup Karakoç nel settore dello sviluppo guiderà Choice Hotels verso nuovo vigore e successo in Turchia”.

I progetti pianificati in Turchia sono concentrati sulle 10/15 città più grandi del paese come Ankara, Izmir ed Istanbul.

La crescita aziendale va avanti – nuovi hotel in Belgio e Germania

In occasione della convention europea di Choice Hotels tenutasi lo scorso ottobre, Mark Pearce, Senior Vice President International Division di Choice Hotels, ha confermato anche due nuovi accordi con partner già operativi. In Belgio, tre hotel dei brand e Comfort, Quality e Clarion, saranno aperti entro i prossimi dodici mesi. Anche in Germania ci saranno delle nuove aperture: la prima riguarderà una struttura Comfort di nuova costruzione vicino all’aeroporto di Francoforte. Un’altra struttura Comfort  sarà costruita a Monheim, una cittadina compresa nella più grande area metropolitana di Düsseldorf e sarà situata tra alcune delle città più importanti nel Nord Reno-Westfalia, come Colonia e Düsseldorf. Ulteriori progetti seguiranno fino al 2020, con un focus di  sviluppo previsto in città come Monaco, Colonia, Dusseldorf, Berlino e Stoccarda.

www.choicehotels.it

www.choicehotels.com