Skip to main content

CHOICE HOTELS: PIANO DI SUCCESSIONE

Stewart Bainum, Jr., Chairman del Consiglio di Amministrazione di Choice Hotels, ha annunciato che dal 12 settembre Patrick Pacious sarà Chief Executive Officer e President

 Il 31 luglio 2017, il Consiglio di Amministrazione di Choice Hotels International, Inc., (NYSE:CHH) ha reso noto il piano di successione del e la nomina di Patrick Pacious come President e Chief Executive Officer in entrata.

"Siamo lieti – commenta Bainum - di confermare che Pat assumerà il ruolo di President e Chief Executive Officer entrando nel Consiglio di Amministrazione il 12 settembre 2017".

"Dopo aver servito DineEquity, Inc nel consiglio per più di cinque anni – prosegue Stewart Bainum Jr. - Steve Joyce è stato nominato Chief Executive Officer della società, a decorrere dal 12 settembre 2017 e questo è per lui motivo di grande emozione. 

"La successione di CEO da Steve Joyce a Patrick Pacious – conclude il Chairman - è il culmine di un processo deliberato e pianificato nel lungo termine, mirato a mantenere la continuità della leadership e una costante crescita positiva del business. Siamo grati a Steve per il suo contributo prezioso e gli auguriamo tutto il meglio nel suo futuro ruolo di leadership. Il Consiglio di Amministrazione è lieto di avere Pat al comando di Choice Hotels, per le sue capacitá di leader nella nostra organizzazione. Sappiamo che Pat è la persona giusta per guidare Choice verso un successo continuativo sia oggi che in futuro. E per consentire a Steve di concentrarsi sul suo nuovo ruolo, egli esce  dal Consiglio di Amministrazione di Choice Hotels ".