Skip to main content

CON MASSIMILIANO ROSOLINO LO SPORT A SHARM

aSharmRosolino24

“Il primo amore non si scorda mai" e così Massimiliano Rosolino tornerà dal 26 marzo al 2 aprile  per la seconda volta a pedalare, correre e ovviamente nuotare a Sharm El Sheikh con il gruppo di TriathlonTravel e seguito dalle telecamere di Icarus – Sky Sport HD, con il grande obiettivo di prepararsi alla sua prima gara di triathlon di carriera.

Sono  19 anni che l’associazione sportiva TriathlonTravel sceglie Sharm El Sheikh come location ideale per le sue vacanze dinamiche; il progetto si chiama Sharm Sport e consiste in un viaggio di sport e relax rivolto a ciclisti, triatleti e accompagnatori che trovano in Egitto  il luogo perfetto per allenarsi e rilassarsi.

Il gruppo di Sharm Sport 2017 è composto da circa trenta persone, oltre a testimonial sportivi come la triatleta Martina Dogana, il ciclista Alessandro Bertolini e il grande nuotatore Massimiliano Rosolino, che quest’anno condividerà la sua seconda esperienza a Sharm assieme all’amico - nuotatore professionista Mattia Aversa.

“Siamo lieti di collaborare ancora con TriathlonTravel e con campioni del calibro di Rosolino, Bertolini, Dogana, Aversa - afferma il Direttore dell’Ente del Turismo egiziano in Italia, Emad Fathy Abdalla - e siamo fiduciosi che questa sinergia possa incoraggiare i turisti italiani a scegliere l’Egitto come meta, invitandoli a non privarsi della possibilità di scoprire le bellezze storiche, artistiche e naturali della destinazione”.

Grazie al supporto dell’Ente del turismo egiziano, infatti, Rosolino tornerà ad allenarsi e preparerà il suo primo triathlon di carriera nel contesto straordinario dell’Egitto, con una barriera corallina tra le più belle al mondo e l'atmosfera magica del deserto del Sinai, sfruttando i preziosi consigli dei triatleti del gruppo e del ciclista Bertolini conosciuti durante la passata edizione di Sharm Sport.  Allo stesso tempo i partecipanti alla trasferta del prossimo 26 marzo avranno l’onore e la fortuna di avere niente di meno che il carismatico campione olimpico del nuoto come compagno di viaggio e come tutor per i loro allenamenti nelle splendide acque del Mar Rosso. 

Un agonista è sempre un agonista, e Massimiliano ha già dimostrato di avere gambe, braccia e grinta giusti per diventare un triatleta a tutti gli effetti. 

Nell'attesa di assistere al suo battesimo ufficiale nella triplice auguriamo a Massimiliano, ai triatleti e a tutto il gruppo di trascorrere una bella vacanza dinamica a Sharm assieme a Triathlon Travel.