Skip to main content

CONCLUSE LE VOTAZIONI PER ITALIA TRAVEL AWARDS

24ChurchPalaceAwaerd
C'E' GRANDE ATTESA PER I VINCITORI DEGLI OSCAR DEL TURISMO 2018 

Il 24 maggio si avvicina e i finalisti sono in grande fibrillazione in attesa di scoprire se saranno i vincitori del tanto ambito premio

Ormai è countdown, il The Church Palace è pronto ad accogliere la prestigiosa notte degli Oscar di Italia Travel Awards 2018 che è alle porte. A breve si scoprirà  chi saranno i vincitori fra i 3 candidati delle 37 categorie in concorso a cui saranno assegnati gli “Oscar” del turismo 2018. Nel frattempo la giuria del premio speciale Turismo Accessibile sta valutando i 19 progetti che sono stati presentati entro lo scorso 30 marzo: all'inizio di maggio si saprà quale progetto sarà vincitore del premio speciale di questa terza edizione.
Il riconoscimento Italia Travel Awards, ideato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, dopo solo due edizioni è cresciuto sensibilmente ed è un saldo punto di riferimento per l’industria del turismo a livello nazionale.


Sono online sul sito di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it/finalisti
) tutti i finalisti che Agenti di Viaggio, Operatori del settore e Viaggiatori hanno votato fino allo scorso 30 marzo, data in cui si sono ufficialmente chiuse le votazioni per scegliere i candidati agli Oscar del Turismo Italiani di questa terza edizione. Le votazioni si sono tenute, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it, che ha permesso ai votanti di esprimere le proprie preferenze per ognuna delle 37 categorie in concorso. Sul sito è possibile anche conoscere i nomi degli agenti di viaggio e delle agenzie di viaggio votate dagli operatori come “preferiti”.

Agenti di Viaggio e Viaggiatori che hanno votato hanno partecipato automaticamente al concorso “RISPONDI&VINCI”: in palio vacanze esclusive offerte da TUI, che quest’anno, in qualità di sponsor tecnico, mette in palio 8 buoni viaggio (4 buoni per gli agenti di viaggio - 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam inclusi il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

A poco più di un mese dall’evento anche il Dipartimento di Cultura e Turismo di Abu Dhabi ha deciso di abbracciare il progetto e si aggiunge ai numerosi sponsor a sostegno dell’iniziativa, riconoscendo pienamente l’importanza della manifestazione.

Nel frattempo Trenitalia, vettore ufficiale di Italia Travel Awards, fa sapere che gli ospiti della serata potranno usufruire di tariffe scontate del 40%, mentre il The Church Palace applicherà tariffe speciali a tutti coloro che pernotteranno presso la struttura in occasione dell’evento.10lanfranchi

Appuntamento il 24 maggio a Roma, per vivere la magia della notte degli Oscar e vedere i propri beniamini “incoronati” sul palco durante l’esclusiva serata condotta da Roberta Lanfranchi. Non mancheranno inoltre momenti di grande spettacolo grazie alla partecipazione di rinomati artisti di fama internazionale e per coloro che non riusciranno a partecipare all’evento sarà possibile anche quest’anno seguirlo in diretta streaming.

Gli Sponsor
Sponsor di categoria: Beachcomber Resorts & Hotels
Sponsor: Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Quality Group, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Idee per viaggiare, Ente nazionale del turismo Thailandese, Twizz, Emirates, Hertz Global GSA, Trotta Bus Service, Travio, CB Roma e Lazio, Ente del Turismo Egiziano, Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi 
Sponsor tecnici: Paul Mitchell, TUI Italia, Chocolate Collefiorito
Media Partner: askanews, Radio M100, Uomini e Donne della Comunicazione, Progress, in Viaggio con gusto - Bio magazine - gusto Sano, Milanodabere.it

Vettore ufficiale: Trenitalia

Patrocini: MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma, UNINDUSTRIA