Skip to main content

Concorso #LontanoNonEsiste … aperte le votazioni

 

Ha preso il via la seconda fase del  concorso indetto da Idee Per Viaggiare  #LontanoNonEsiste che sta riscuotendo un grande successo tra agenzie e clienti finali.

Aperte le votazioni per #LontanoNonEsiste, il concorso di Idee per Viaggiare che mette in palio un voucher del valore di ben 4.000 € da utilizzare esclusivamente per l'acquisto di un qualsiasi Tour presente nei cataloghi "Esperienze di Viaggio" e "Bikers".

Il Concorso vede iscritti oltre 80 partecipanti che si sfideranno per un mese a colpi di voti per aggiudicarsi l’ambito premio. Le foto pubblicate sul sito esperienze.ideeperviaggiare.it sono tra le più varie: si va dai più classici selfie a vere e proprie ambientazioni realizzate ad hoc dove l’hastag #lontanononesiste, che doveva obbligatoriamente comparire sulla foto, è stato inserito nelle posizioni più disparate e fantasiose.

“Siamo molto contenti – afferma Paola Schiavone Responsabile Marketing Idee Per Viaggiare - del grande successo che sta avendo questo concorso: il numero dei partecipanti, la dedizione, la simpatia e, perché no, la bellezza dei luoghi raffigurati in queste foto, ci dimostrano che la strada intrapresa con eventi, educational, concorsi e le tante altre occasioni mirate a rafforzare il legame tra noi -agenzie e clienti finali, sia quella vincente!”.

 A poche ore dall’apertura delle “urne” (le votazioni si chiuderanno il 18 dicembre 2014), i voti sono già centinaia e sono destinati ad aumentare sempre più.

… #LontanoNonEsiste e il verdetto si avvicina. E ve lo ricorda anche Jane Russell, la bella e poolare attrice hollywoodiana degli anni '40, '50 e '60 (ricordste "Il mio corpo ti scalderà" e "Gli uomini preferiscono le bionede" con Marilyn Monroe?)...