Skip to main content

DANILO CURZI ANNUNCIA UN ALTRO SEMESTRE IN CRESCITA

 
Trend positivo del 1° semestre 2015 e grandi prospettive per Idee Per Viaggiare
Danysorrchiaro8Danilo Curzi, Amministratore di Idee Per Viaggiare, ci fornisce numeri molto soddisfacenti riferiti al primo semestre 2015 che, annuncia, "Si chiude in positivo". E prosegue: "Ad oggi Idee per Viaggiare registra una crescita lineare e costante pari al 9%, il che costituisce un ottimo risultato anche in considerazione dell'andamento generale del mercato turistico.
"Entrando nel dettaglio – prosegue Curzi -  possiamo affermare che, in questi pochi mesi,  i due prodotti Maldive e Stati Uniti hanno registrato una crescita esponenziale (+21% Maldive, +16% USA), cosi come la nostra amata Dubai, che con il suo +7% non tradisce il suo continuo trend  positivo. Mete dell'Oceano Indiano come Mauritius e Seychelles non hanno al momento registrato un incremento significativo, conseguenza questa della flessione generale della domanda sulle destinazioni nell'intero mercato italiano.
"Grande interesse – rivela Danilo Curzi - ha riscosso e continua a riscuotere il nuovo prodotto Bikers (viaggi in moto principalmente negli  Stati Uniti ... e a breve anche verso destinazioni nuove e "inattese".
"Senza dubbio il vero "boom" di questi mesi è rappresentato dai grandi volumi generati dal consolidatore di biglietteria con una crescita superiore al 55% sul medesimo periodo dello scorso anno! ... Sono numeri da capogiro e con un trend prospettico di crescita ancora più importante!
Soddisfatto, l'Amministratore di Idee per Viaggiare prosegue: "La parola d'ordine per il 2015  è senza dubbio "Sviluppo Tecnologico", per noi pietra miliare nella crescita presente e futura dell'azienda. Gli ottimi risultati dei tre portali dedicati, AR.GO! (Hotellerie Worlwide,) BOARDING CARD (consolidatore di biglietteria per agenzie Non-Iata) e soprattutto ARCHIMEDE (vero portale di Dynamic Packaging), confermano la correttezza della via intrapresa, fermi nella convinzione che la  tecnologia possa coadiuvare e supportare, ma mai sostituire, l'attività  e la professionalità del nostro booking e del nostro ufficio commerciale.
"Tante le attività, gli eventi, le iniziative, formazioni in aula, Webinar e Fam trip in essere. Prima fra tutti l'UNConvention (che quest'anno si svolgerà nel mese di settembre a Dubai), evento che nel suo stesso nome racchiude già tutta la nostra "filosofia" e che rappresenta, oltre all'aspetto formativo, anche il momento di "festeggiamento" e condivisione, tra staff, fornitori ed agenzie di viaggio, degli ottimi risultati dell'ultimo periodo.
"Dietro tutto questo – conclude Curzi - c'è il lavoro di una squadra, di una struttura organizzativa che in questi ultimi 6 mesi ha allargato le fila, accogliendo nel proprio organico figure di professionisti profilati e di grande esperienza che hanno dato, e continuano a dare, un importante apporto per lo sviluppo e la crescita dell'azienda.
"Per tutto questo, possiamo continuare a dire che ..."Lavoriamo a Colori" ... sempre di più!"