Skip to main content

DIMENSIONETURISMO: ESTATE A BALI

Baliscoglio17

Bali-mare + Ubud “cuore” religioso -artistico dell'isola - Templi, gallerie d'arte, musei, centri benessere  - 13 giorni-10 notti:1.069 euro -  Partenze garantite ogni lunedì da Milano fino a settembre

 Vacanze estive a Bali, la più conosciuta delle isole indonesiane, in due tempi. Una settimana al sole lungo la spiaggia dorata di Sanur, la più famosa, bagnata da un mare di diverse tonalità d'azzurro che segue il ritmo delle maree, tra tintarella, escursioni e movida serale (ristoranti tipici, barcon musica dal vivo, discoteche). Poi, via alla scoperta - ne vale davvero la pena - di Ubud, sulle colline dell'entroterra, centro religioso e artistico dell'isola. Tre giornate a disposizione in visita ai numerosi templi, gallerie d'arte, musei, corsi di yoga e di cucina, passeggiate in bicicletta tra le risaie a terrazza e salutari  massaggi-relax nelle accoglienti SPA e centri  benessere.

DIMENSIONETURISMO di Treviso (tel.  -  www.dimensioneturismo.it) propone  partenze garantite ogni lunedì dal 12 giugno da Milano Malpensa con Singapore Airlines. ”Pacchetti” di 13 giorni-10 notti a partire  da 1.069 euro a testa (più tasse aeroportuali, 420 euro): trasferimenti, 7 notti a Bali più tre ad Ubud, hotel e prima colazione.