Skip to main content

Distal & Itr Group nuovo partner italiano di Aerolineas Estelar

 

Il GSA, Distal Group, è il nuovo rappresentante per l’Italia della Compagnia Aerea Venezuelana Aerolineas Estelar

Distal & Itr Group, storica realtà italiana nel mondo della rappresentanza delle Compagnie Aeree internazionali, è orgogliosa di annunciare la nomina di General Sales Agent  (GSA) per l’Italia di Aerolineas Estelar,  compagnia aerea venezuelana fondata nel 2009.

Il Vettore venezuelano dispone di un interessante network di destinazioni nazionali ed internazionali ed è operativo in Europa con voli da/per Madrid a Caracas (CCS) come segue:

Madrid – Caracas: due volte la settimana nei giorni martedì e domenica e con una frequenza addizionale di giovedì durante l’estate.
Caracas – Madrid: due volte la settimana nei giorni lunedì e venerdì e con una frequenza addizionale di mercoledì durante l’estate.

Il vettore dispone di una flotta composta da aeromobili Boeing B737-300, B737-400, B737-800 e Airbus A340-300. Questi ultimi vengono utilizzati sulla rotta da e per Madrid con una configurazione a bordo di 12 posti in Business Class e 213 posti in Economy Class.

L'obiettivo della Compagnia è quello di distinguersi attraverso la fornitura di servizi di qualità, operando con elevati livelli di sicurezza, puntualità, affidabilità e comfort. In questo modo riesce a soddisfare le esigenze ed aspettative dei propri passeggeri.

Gli uffici Distal di Roma e Milano sono a disposizione delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator.

 

Per maggiori informazioni: www.distal.it - www.flyestelar.com