Skip to main content

Ester Ippolito, un commiato e un arrivederci

EsterPaparozziIppolito"Cari amici e colleghi, questo è un saluto. Dopo 11 anni alla guida di Turismo & Attualità, in qualità di direttore responsabile di una testata storica che quest’anno ha compiuto 40 anni, è venuto il momento di passare la mano. Massimo l’impegno in questi anni di realizzare una comunicazione corretta, non strillata, con riferimento a tutti i player del mercato, seguendo gli eventi, le evoluzioni del settore, le politiche turistiche, i profondi cambiamenti sia nel sistema turismo che negli stessi protagonisti... Magari in altra veste il turismo continuerà a far parte di me, non potendo dimenticare oltre 30 anni di attività nel mondo turistico e della stampa. I miei ringraziamenti alla direzione generale di T&A , ai collaboratori, e allo staff redazionale con cui ho condiviso questi anni.
Intanto la storia continua con www.ballareviaggiando.it "

Con queste parole la giornalista, collega ma soprattutto amica Ester Ippolito si accomiata da Turismo & Attualità, storica testata di cui chi scrive è stata il primo Direttore Responsabile, un bel passato da condividere, cara Ester. 

Ma la professionista seria e capace, colta e appassionata al suo lavoro resta, semplicemente cambia casa, e continuerà a dedicarsi attivamente al giornalismo specializzato nei viaggi, nella danza, nella musica, ovvero alla sua testata www.ballareviaggiando.it apprezzata e seguita a livello internazionale.

Auguri di grandissimo successo, Ester Ippolito, da tutti noi di www.consiglidiviaggio.it