Skip to main content

EtruriAdventouRing, evento del Moto Club Roma

24etruriaronglogo

- Domenica 8 aprile dalle ore 9:00 alle ore 22:00 -

- ISCRIZIONI APERTE DALLE ORE 13:00 DI LUNEDI' 19/2/2018 FINO ALLE ORE 24 DEL 30/3/2018 - VERRANNO ACCETTATE LE DOMANDE DEI PRIMI 100 ISCRITTI - IL MODULO DI ISCRIZIONE ED IL REGOLAMENTO POTRANNO ESSERE SCARICATI DAL SITO www.motoclubroma.it OPPURE POTRANNO ESSERE RICHIESTI ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -

REGOLAMENTO, DURATA e PERCORSO
amatricemotos17
EtruriAdventouRing” si svolge con base principale a Trevignano Romano (RM), dove sono previsti sia la partenza che l'arrivo.
La partenza libera avverrà a Trevignano Romano in Piazzale del Molo a partire dalle ore 9,30. Per non disturbare la circolazione i partecipanti partiranno a gruppi di tre ogni trenta secondi.
Il rientro è libero ed è previsto approssimativamente entro le ore 16,30.
Il percorso suggerito - da effettuarsi in libera escursione individuale seguendo le tracce GPS o il ROAD BOOK - si svilupperà prevalentemente nel territorio della Provincia di Roma e Viterbo e verrà comunicato agli iscritti tramite invio di road-book analogico e digitale 72 ore prima dell'inizio dell'evento.
Non è prevista alcuna media da tenere o tempi da rispettare. Non sono previste prove selettive. Non sono previste classifiche.
Eventuali modifiche del percorso - effettuate in relazione alle condizioni delle strade e del meteo valutate in tempo reale - saranno comunicate nel briefing obbligatorio che si terrà 30 minuti prima dell'orario di partenza.
Sopravvenendo cause di forza maggiore, ovvero per assicurare la sicurezza dei partecipanti, il Moto Club Roma si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di modificare il percorso, o parte di esso, in ogni momento della manifestazione dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti, nei modi e con i mezzi consentiti dalle condizioni logistiche, a mezzo degli gli incaricati del Moto Club Roma stesso.
Tutto il percorso si snoda su strade aperte al traffico, per cui ogni partecipante si assume tutte le responsabilità relative alla circolazione -esonerando da qualunque responsabilità diretta ed indiretta la organizzazione-, nonché alla rispondenza del proprio mezzo alle norme vigenti del Codice della Strada.
L’organizzazione - pur non effettuando alcuna verifica tecnica sui mezzi -, si riserva tuttavia la possibilità di negare il diritto alla partenza ai partecipanti con mezzi che dovessero mostrare palesi difformità dalla loro omologazione e comunque non in regola con il Codice della Strada.

PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla manifestazione è riservata ai tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana) per l’anno 2018.
Saranno ammessi alla manifestazione i motocicli c.d. enduro stradali o scrambler, di peso non inferiore a Kg.150, regolarmente omologate ed in regola con il codice della strada. L'organizzazione si riserva di ammettere motociclette di particolare interesse storico-culturale.

ISCRIZIONE

Le preiscrizioni si chiudono il 30 marzo 2018, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili che sono limitati a cento partecipanti, e comunque a insindacabile giudizio del Moto Club Roma.

L'iscrizione dovrà avvenire mediante invio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dei seguenti documenti:

(1) modulo di iscrizione, scaricabile sul sito www.motoclubroma.it, integralmente compilato e firmato;

(2) copia del bonifico della quota di iscrizione.

Quote di iscrizione:

- €.50,00 (comprensiva di gadget ricordo della manifestazione, di numero adesivo di partecipazione, di piccola colazione alla partenza, di spuntino lungo il percorso, ristoro a fine percorso ed estrazione di premi a sorte tra i concorrenti).

- quota ridotta ad €.35,00 per under 20 ed over 70.

La quota di iscrizione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario sulle seguente coordinate intestate a Moto Club Roma IBAN: IT84 H03111 03226 000000002268 UBI BANCA filiale Roma Porta Castello.