Skip to main content

FESTA DELLA MUSICA A RITMO DI SWING A LA TERRASSE CUISINE & LOUNGE

25SofitelRomaVilla Borghese

Antonella Aprea Quartet è protagonista della serata musicale ospitata a La Terrasse Cuisine & Lounge il 21 giugno prossimo, in occasione della Festa della Musica.

APREA QUARTET - Antonella Aprea voce, Leonardo Borghi pianoforte, Andrea Nunzi batteria, Mariano Aprea contrabbasso.

L’evento organizzato a La Terrasse Cuisine & Lounge si inserisce nell’ambito della Fête de la Musique, manifestazione lanciata in Francia nel 1982 e divenuta negli anni internazionale, oggi presente in più di 100 paesi.

La manifestazione gratuita, ha carattere popolare e spontaneo: ogni anno, in occasione del solstizio d’estate (21 giugno), la Festa della Musica dà l’occasione a musicisti professionisti e non di esibirsi all’aperto, per le strade, nelle piazze e nei giardini; durante l’arco di tutta la giornata i passanti possono assistere gratuitamente a concerti di ogni genere musicale, partecipando a questa straordinaria occasione di scambio culturale ed artistico.

“Numerosi istituti, enti e professionisti collaborano ogni anno alla realizzazione della Festa della Musica, contribuendo allo sviluppo internazionale dell’evento”, spiega Edoardo GiuntoliGeneral Manager del Sofitel Rome Villa Borghese“E in virtù del profondo legame  di Sofitel e di questo hotel in particolare con tutte le forme di arte (dalla musica, al cinema, alla pittura,  la fotografia...) abbiamo scelto di contribuire allo sviluppo e alla diffusione di questa manifestazione, consapevoli che la vocazione alla musica è propria di tutti i popoli e di tutte le culture”.

Il 21 giugnodalle 16.00 alle 24.00, Roma si accenderà per una serata di festa. La musica potrà arrivare ovunque: nei luoghi all’aperto, nei cortili, nelle strade anche più sconosciute, negli angoli e nei posti più inaspettati. Il Sofitel Rome Villa Borghese, profondamente legato alla vivace attività culturale romana, organizzerà per l’occasione una frizzante serata all’insegna della musica nello splendido scenario della Terrasse Cuisine & Lounge, la meravigliosa terrazza panoramica, immersa nei giardini di Villa Borghese. A partire dal tardo pomeriggio accoglierà tutti gli amanti della musica, che potranno sorseggiare dei gustosi aperitivi e cocktail e assistere al concerto di Antonella Aprea Quartet, in esclusiva.

Per prenotazioni o informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. +39 06 47 80 22 999