Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee viaggiare

Feste natalizie in Thailandia

Natale a Bangkok - Minitour a Chiang Rai e Chiang Mai (al nord) - Capodanno al sole di Phuket - 15 giorni-12 notti: 2.670 euro. Partenza 22 dicembre

cenacucinathailand1Vacanze di Natale e Capodanno al caldo, in Thailandia. Dall’Italia a Bangkok con visita della capitale (tempio Buddha di Smeraldo, Palazzo Reale, mercato galleggiante di Damnersaduk). Cenone in libertà, in un caratteristico ristorante della città. Tappe successive l’antica capitale Ayutthaya (rovine archeologiche), Sukhothai (Parco Storico), il villaggio delle “Donne Giraffa" dal collo e caviglie imprigionate in una lunga serie di anelli, Chian Rai (l’originale Tempio Bianco) ed infine Chiang Mai, centro spirituale buddhista con templi e monasteri spettacolari. In volo quindi a Phuket per festeggiare la notte di San Silvestro in albergo e trascorrere giornate di relax balneare sull’ "Isola Verde”. Mare color turchese, spiagge sabbiose contornate da palme, ristorantini tipici, pub e discoteche. Costo del “pacchetto” proposto da DIMENSIONE TURISMO di Treviso (Tel.0422.211400 - www.dimensioneturismo.com) a partire da 2.670  euro a persona più 62 euro di tasse aeroportuali, ”prezzo bloccato”, nessun adeguamento valutario dopo la prenotazione. Volo da Milano con Singapore Airlines, trasferimenti, hotel, alcuni pranzi e cene durante il tour; pernottamento e prima colazione a Phuket più Cenone di Capodanno. Partenza 22 dicembre.

Banner 4Winds 700