Skip to main content

FIROTEK: NEL NOME DELL’ACQUA, DELL’ARIA, DELL’AMBIENTE

Firotek25

UN GRANDE IMPEGNO ANCHE NEL MONDO DEL TURISMO, DEL TRASPORTO E DELL'HOTELLERIE 

"L’ecologista non è l’uomo che dice che il fiume è sporco. L’ecologista è l’uomo che pulisce il fiume". (Ross Perot, imprenditore)

Quando trovi uno slogan come “Ora puoi goderti il relax. Hai trovato il partner ideale”, hai subito voglia – come si fa a poker - di andare a vedere.

acquafirotek10E trovi un'Azienda – la Firotek - il cui scopo è offrire ai clienti servizi di bonifica, sanificazione e disinfezione ad altissimo livello, con l’impegno di garantire la soddisfazione piena.

Spiegano i responsabili: “Offriamo servizi ad elevatissimi standard ed operiamo su tutto il territorio nazionale, garantendo processi di qualità costante monitorata ad ogni step del lavoro effettuato.

“Noi crediamo nella formazione e nel valore della crescita professionale del nostro team, e proprio per questo ogni anno investiamo tempo e risorse per migliorarci e offrire servizi allo stato dell’arte”.

La Firotek sta per girare la boa del 25° anno di attività, essendo nata nel 1991, ed ha servito fino ad oggi più di 3.000 clienti, nei più svariati campi: Enti pubblici e privati, Ministeri ed Enti governativi, hotellerie, aeroporti, strutture ospedaliere, telecomunicazioni, compagnie aeree, banche, settore industriale e farmaceutico, Global Service.ariafirotek10

Ai suoi clienti offre prestazioni e servizi concernenti: Acqua (trattamento acqua, impianti tecnologici, lavaggi chimici, Serbatoi e piscine, Profilassi antilegionella, Impianti di potabilizzazione, Gestione acque reflue); Aria (Monitoraggo ambientle, Videoispezione impianti aerautici, Bonifica condotti aerautici, Bonifica U.T.A. Fancoil e Split, Inertizzazione, Sanitizzazione Impianti aerautici); Ambiente (Controllo microclima, Camere bianche, Rilevazione inquinanti e amianto, Sanitizzazione ambienti e superfici, Indagini acustiche, elettromagnetiche e radioattive, Derattizzazioni, disinfestazioni e disinfezioni.

Perchè scegliere voi? Chiediamo

“Per la certezza della qualità, perché siamo molto attenti alle differenti esigenze e alla soddisfazione dei clienti.

“Sappiamo quello che dobbiamo fare e quindi siamo in grado di far risparmiare chi sceglie i nostri servizi altamente specializzati.

alberofirotek10“Siamo stati tra le prime aziende italiane a certificare i nostri processi con gli standard ISO 9001, ISO 14000 e ISO 18000.

“Scegliendo Firotek è garantita la sicurezza dell’esperienza. Noi guardiamo al futuro con coraggio, amiamo raccogliere e vincere nuove sfide.

“Il motivo per cui esistiamo è quello di garantire la sicurezza e la salubrità nei luoghi di lavoro, per la tutela e la salvaguardia della vita delle persone; ci piace quello che facciamo e amiamo farlo bene”.

E questo ci ricorda quanto disse Josè Ortega y Gasset (filosofo e saggista): Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest’ultimo non preservo me stesso.

FIROTEK Srl  - Tel. 06 52169091 - Numero Verde 800 188 631

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.firotek.it/