Skip to main content

GLI AGENTI WELCOME TRAVEL PROTAGONISTI DEL “DAY IN”

ADVGruppowelcome24

UNA GIORNATA UNICA AL FIANCO DEL TOP MANAGEMENT COSTA 

Si è appena concluso il Day In Costa, che ha visto un rappresentativo gruppo di Agenti di Viaggio Welcome Travel protagonista di una giornata unica e speciale trascorsa nella sede centrale di Costa. 

La compagnia di Crociere ha, infatti, aperto le porte della Sede di Genova per un vero e proprio “dietro le quinte”, per conoscere da vicino e con il contributo dei Responsabili dei principali Reparti, tutti i segreti su prodotto, operatività e strategie. 

AdrianoApicellawelcome10"Abbiamo trascorso una giornata estremamente proficua – commenta soddisfatto Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel - che ha consentito agli Agenti presenti di capire la complessa macchina organizzativa di Costa, vivendo dall'interno l’Headquarter di Genova. Il Day In Costa è parte di un progetto più ampio messo a punto dal network: We Learn, un programma di formazione che vede in questi giorni tredici sessioni di lavoro in aula in altrettante città italiane e Webinar bisettimanali tenuti dai nostri partner commerciali". Grazie alla disponibilità dei top manager, gli Agenti Welcome Travel hanno avuto incontri personali ed esclusivi con tutti i Responsabili dei Reparti strategici e operativi: Diego Stacciuoli e Stefano Pesce, Trade Marketing Manager e Digital Trade Marketing Coordinator; Daniele Caso, Head of World Wide Commercial Operation; Riccardo Fantoni, Head of Inside Sales, Groups&Mice and Sales Support; Federico Bartoli, Head of Itinerary Planning; Vera Pacini, Product Development Director. Guide d'eccezione di un vero e proprio percorso nel back stage dell'azienda leader di mercato del comparto Crociere. 

Il gruppetto di Agenti ha così colto l'occasione per uno scambio esperienziale e professionale con queste importanti figure di riferimento, sapientemente accompagnati da Michele Mastromei, Network Director, Daniel Caprile, Direttore Vendite Italia, Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director Italy. E non sono mancati il saluto e l'intervento da parte di Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing , a testimonianza della totale apertura e vicinanza nei confronti degli Ospiti. 1 2 

Non un semplice incontro di formazione, dunque, ma scoperta, approfondita conoscenza e trasparente confronto con chi studia le strategie e con chi ne stabilisce i flussi e i posizionamenti per garantirne la massima efficacia, sempre con un unico perno centrale: il cliente e la sua soddisfazione, ovvero la sua “felicità al quadrato”. 

Un'esperienza unica. Un incontro intenso e a contatto con la distribuzione che ha arricchito tutti i partecipanti e che ha aperto un mondo agli Agenti meno esperti di crociere. Fondamentale la location, la Sede Costa, che ha garantito la possibilità di una visita dei reparti per capire anche dall'interno, a fianco di chi agisce quotidianamente, le dinamiche e le prospettive di ognuno, respirandone l'atmosfera

www.vacanzewelcometravel.it 

www.facebook.com/vacanzewelcometravel