Skip to main content

GO AMERICA NOVITA'

San Francisco in festa per i cinquant'anni del “Summer of Love” la grande festa hippy – Concerti, ”party”, mostre e un tour cittadino a bordo dei mitici minibus colorati. 12 giorni-10 notti: 860 euro.

Americagopullman13San Francisco in festa per i cinquant'anni della “Summer of Love”,la memorabile estate 1967 all'insegna di pace, amore e libertà, slogan - manifesto della controcultura hippie che fece di Haight-Ashbury il centro indiscusso di quella indimenticabile stagione che ha visto più di centomila persone coinvolgere Frisco in happening, concerti, party e canti e balli un po' ovunque. In programma anche quest'estate, musica a volontà, incontri, manifestazioni  che si richiamano ai bei giorni passati, da martedì a sabato, un “Flower Power Walking Tour” nel quartiere  di Haight-Ashbury, filmati d'epoca e manifesti di artisti in mostra al de Young Museum. Per festeggiare però alla grande l'avvenimento è stato creato il “San Francisco Love Tour”, ogni giorno, a bordo dei  coloratissimi  minibus Wolskwagen allestiti dentro e fuori in perfetto stile hippy, un modo di visitare la città in maniera differente e divertente. Tappe il Golden Gate Bridge, Lombard Street, Chinatown, il quartiere di Castro ma soprattutto il famoso  quartiere icona dell'estate 1967, il tutto  accompagnato da musiche anni '60  e dai “classici” di San Francisco.

GO AMERICA  di Ancona (Tel. 0712089301 - www.goamerica.it) ha predisposto per l'occasione un'originale proposta di 12 giorni 10 notti. Volo da Milano-Roma a San Francisco, tre notti in hotel “tre stelle” e il “San Francisco Love Tour” incluso. Inoltre il noleggio di un'auto per sette  giorni (un pieno di benzina gratis), per muoversi in libertà lungo la California Coast, visitare i dintorni, spingersi nelle Napa Valley o qualsiasi altra località dell'ovest. Ottavo giorno, consegna della macchina e partenza per l'Italia con arrivo il giorno dopo. Costo del “pacchetto” 860 euro a persona più 345  euro di tasse aeroportuali. Partenze giornaliere con volo American Airlines.