Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

GOASIA NOVITA': Viaggio in Corea del Sud

 24corea

Per assistere alle Olimpiadi Invernali di PyeonChang - 10 giorni-8 notti: 1.850 Euro Partenza: 9 febbraio

Viaggio-proposta per gli appassionati dello “sport bianco” per assistere alla  XXIIII° edizione dei Giochi Olimpici Invernali in programma dal 9 al 25 febbraio sulle nevi dei Monti Taebaek a 180 chilometri da Seul. Un’occasione per seguire da vicino la squadra azzurra impegnata nelle varie discipline, ma soprattutto per scoprire e visitare la capitale del paese considerato la “Tigre dell’Asia” grazie al progresso tecnologico ed economico conquistato negli anni.13corea

Per  esempio, toccare con mano la vita quotidiana degli abitanti percorrendo l’antica via Insa-dong, centro delle  arti e dell’antichità della città, ammirare  l’imponente Palazzo Imperiale, costruito sul tipo della “Città Proibita “ di Pechino con giardini e laghetti che  rappresentano la ”Terra e il Cielo”, l’enorme mercato di Dongfaemun e il vivace distretto commerciale di Cheonggeycheon. Da non perdere, assolutamente, un salto alla  sede della Samsung per vedere la casa del futuro, domotica, che si adegua agli umori e alle emozioni di chi vive ed è sempre connessa alla rete, un vero salto di cent’anni in avanti. GOASIA di Ancona (Tel. 071.2089301 - www.goasia.it) ha predisposto per l’occasione una combinazione di 10 giorni-8 notti a 1.850 Euro a persona: Volo dall’Italia, trasferimenti, hotel. Scegliere le gare a cui si vuole assistere, dopo di che ci penserà GOASIA a procurare i biglietti secondo disponibilità. Partenza: 9 febbraio.

Banner 4Winds 700