Skip to main content

Guide turistiche e T.O. alle nozze di Dina al Cairo

Cairosposaamici

cairisposagenit16

 

IL CAIRO, Novembre - (dal nostro inviato) - Nasr, Mohamed, Abdulrahman, Abd El Nabi, George, Ibrahim, Fuad, Afifi, Essam, Sobhi: sono fra le migliori e più esperte guide ed hanno scritto la storia del turismo dell'Egitto, conducendo migliaia di turisti in giro per il Paese, mostrando loro le bellezze naturali, i musei, i monumenti più significativi, i mercati. 

Si sono ritrovati dopo molti anni tutti insieme al Cairo, con il Tour Operator Amir El Zayat, titolare di S.T.S. Cairo, al matrimonio di Dina, figlia di Sobhi, per rendere omaggio agli sposi.. 

Questi autentici professionisti turistici, a volte forse in contrasto fra loro per motivi di competition, sono stati uniti e solidali durante la cerimonia e il ricevimento di nozze di Dina con Ali, rendendo omaggio anche al collega Sobhi.

Un evento importante, con tanti ospiti, amici, parenti. Un momento di grandissimo interesse che ha ispirato il servizio fotografico che abbiamo dedicato agli sposi e alle loro famiglie, insieme agli auguri di felicità e prosperità. (C.P.).

CairoamiciAmir25