Skip to main content

I PRIMI TRENTA BELLISSIMI ANNI DI A.N.D.O.S. VARESE

andosCONSparlano24

Una bella festa, ospiti di prestigio, un'attività encomiabile portata avanti con entusiasmo e dedizione...

andosmarinaalberouomoparla15A.N.D.O.S. Varese gira la boa dei suoi primi trent'anni e prosegue il suo percorso insieme a tutti i medici, alle strutture, alle volontarie che si prodigano per sostenere la sua meritoria attività.

Grandissimo successo ha ottenuto nei giorni scorsi il prestigioso evento A.N.D.O.S. VARESE organizzato per il trentennale dal suo fondatore Prof. Luigi Gatta, tuttora Presidente, coadiuvato dalla Vicepresidente e coordinatrice Signora Renata Maggiolini, che ha avuto luogo nella splendida location del Salone Estense, Sede del Comune di Varese.

Ha partecipato all’evento organizzato per gli Auguri Natalizi e per la chiusura dei festeggiamenti dei primi 30 anni di A.N.D.O.S. VARESE, anche il Sindaco di Varese l’Avv. Davide Galimberti, ed erano presenti tutte le Volontarie che in questi lunghi anni hanno svolto un lavoro silenzioso ed efficace, assieme a medici, senologi, radiologi, psicologi, fisioterapisti, anestesisti e chirurghi.

L’evento è stato presentato dal bravissimo Maurizio Benetazzo, la cantante Isabella ha allietato il “parterre de roi” con la sua splendida voce, e sono stati assegnati importanti premi nel corso di una lotteria.andosmarinamicrofonosola9

A seguire, un ricco buffet ha concluso i festeggiamenti dei 30 anni dalla Fondazione di A.N.D.O.S. VARESE.

Testimonial di A.N.D.O.S. Varese e ospite di spicco alla manifestazione, la bella ed elegantissima Marina Castelnuovo attrice, scrittrice, conduttrice, imprenditrice, che si è sempre dedicata con entusiasmo e partecipazione alle iniziative di solidarietà.

www.marinacastelnuovo.com.

A.N.D.O.S. VARESE onlus

via Maspero 10 - 21100 Varese

0332 284502

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.andosvarese.it