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I TEAM PASSEGGERI E CARGO DI AMERICAN AIRLINES A MILANO VINCONO LE CUSTOMER CUP

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Una nuova e più grande area dedicata alle operazioni cargo a Milano Malpensa

I membri dei team passeggeri e cargo di American Airlines a Milano Malpensa MXP si sono aggiudicati la Customer Cup della compagnia per il primo trimestre 2018. All’inizio del mese di giugno American ha celebrato i 10 anni della rotta da Milano Malpensa MXP a New York JFK e, nel mese di agosto, le operazioni cargo della compagnia si espanderanno in una nuova area di 5.000 metri quadri dell’aeroporto di Milano Malpensa MXP.

Nel corso della cerimonia svoltasi in aeroporto, sono stati premiati sia il team passeggeri che il team cargo per aver raggiunto e superato gli obiettivi previsti. Puntualità nell’orario di partenza, capacità di ridurre i tempi necessari per far ripartire un volo, consegna bagagli, commenti da parte dei passeggeri e l’esperienza complessiva di essi in aeroporto sono i criteri che hanno distinto i membri del team passeggeri di Milano da quelli di altre stazioni American, della stessa categoria, sparse per il mondo. Sul lato cargo il team ha soddisfatto una serie di parametri chiave che hanno contribuito alla vittoria.

Richard Muise, Director of European Operations (passeggeri) e Richard Hartmann, Regional Sales Manager for South Asia, Middle East, Africa and Southern Europe (cargo) sono intervenuti alla cerimonia svoltasi a Milano per consegnare i meritati trofei di American Airlines.

Vincere la Customer Cup è un risultato importante e non semplice da ottenere. È un riconoscimento che sottolinea la nostra costante attenzione per i passeggeri, così come la presenza di un team, parte di una grande compagnia, in grado di svolgere un lavoro magnifico nel rappresentare American a Milano”, ha dichiarato Richard Muise.

Il fatto che entrambi i nostri team, passeggeri e cargo, abbiano vinto questi premi nello stesso momento, è un esempio illuminante di come entrambi i settori del nostro business possano lavorare fianco a fianco nel fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti”, ha commentato Hartmann.

Il premio, che con piacere anche quest’anno abbiamo ricevuto, testimonia il continuo apprezzamento positivo da parte dei turisti americani ed europei. – dichiara Giorgio Medici, Responsabile Customer Care di SEA – Milano Malpensa è stata ancora una volta apprezzata dai passeggeri per i suoi servizi e il personale che li assiste. Anche quest’anno con un aumento di passeggeri che sfiora il 15% abbiamo garantito gli stessi standard qualitativi nei servizi offerti.

American Airlines Cargo sarà il primo cliente della nuova struttura cargo WFS dell’aeroporto di Milano Malpensa, e sposterà tutte le operazioni in questo nuovo spazio dal 1° agosto 2018.

American Airlines Cargo

American Airlines Group è la holding di American Airlines. American offre uno dei network cargo più grandi al mondo con terminal cargo e collegamenti in tutto il mondo. Ogni giorno, American trasporta merci tra le principali città degli Stati Uniti, Europa, Canada, Messico, Caraibi, America Latina, Asia e Pacifico.

American Airlines e American Eagle offrono una media di 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

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