Skip to main content

IDEE PER VIAGGIARE alla BMT di Napoli punta a coinvolgere gli agenti di viaggio

Padiglione 6, al numero 6063-64, dal 23 marzo

Quest’anno IDEE PER VIAGGIARE coinvolgerà gli agenti di viaggio presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, con la nuova iniziativa #EntraInAgenzia a cui tutti sono invitati a partecipare presso lo stand, dove sarà possibile anche conoscere tante novità così come vedere all’opera i due servizi web di punta del tour operator: Archimede e Boarding Card.

Ci sentiamo molto ispirati da questa edizione della BMT di Napoli, dove saremo a disposizione di tutti gli operatori del settore - ha dichiarato Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE - per presentare i nostri prodotti: dalle destinazioni del tour operator ad Archimede e Boarding Card, all’iniziativa #EntraInAgenzia che mira a valorizzare la professionalità di tutti gli addetti ai lavori del comparto”.

L’iniziativa targata con l’hashtag #EntraInAgenzia troverà spazio anche nei nuovi cataloghi di IDEE PER VIAGGIARE, dove sarà presente una selezione delle migliori motivazioni proposte dagli agenti di viaggio. I nuovi cataloghi sono prossimi alla distribuzione e rappresentano la nuova edizione dei pluripremiati cataloghi del tour operator, migliorati sotto tutti i punti di vista: di fatto, i migliori cataloghi di sempre.

BMT Napoli - IDEE PER VIAGGIARE: Padiglione 6, al numero 6063-64, dal 23 marzo.