Skip to main content

IDEE PER VIAGGIARE POTENZIA LA RETE VENDITE

Grandi novità per la rete vendite di IDEE PER VIAGGIARE: un nuovo  assetto e due importanti new entry per rafforzare lo staff  presente sul territorio Italiano.

Angileri7IPV“Una presenza costante e sempre più capillare per raggiungere tutte le agenzie che si trovano sul territorio italiano.- sottolinea Roberto Massi responsabile vendite – E' l’obiettivo che ci siamo posti all’inizio di questo 2017 e che contiamo di raggiungere grazie all’inserimento di due nuovi colleghi e attraverso un nuovo assetto organizzativo e di responsabilità”.7GaetanoLoprienoIPV

Si tratta di Gaetano Loprieno (nella foto a destra), nuovo key account per la Puglia e la Basilicata, e di Vincent Angileri (nella foto a sinistra),  nuovo key account per la Sicilia e la Calabria. Entrambi vantano una grande esperienza nel settore turistico ed una conoscenza diretta e dettagliata del territorio e del tessuto agenziale. Garantiranno sicuramente al TO una specifica presenza in queste aree.

I cambiamenti coinvolgono anche una diversa gestione delle aree del nord, grazie alla nuova sfida professionale di Leonardo Camatti che, dopo oltre 13 anni di esperienza in Idee per Viaggiare come key account, ha assunto il ruolo di Area Manager Nord Italia. Camatti coordinerà direttamente i commerciali della zona, garantendo una migliore fluidità operativa a tutto il reparto commerciale. “Siamo certi che questi professionisti - conclude Roberto Massi – continueranno a supportare la crescita del nostro business e a consolidare ulteriormente il nostro rapporto con le agenzie di tutto il territorio italiano”.