Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Il nuovo volo di TUS Airways da Roma Fiumicino a Larnaca

24adrTUSAirways

TUS Airways, vettore con sede a Cipro e rappresentato in Italia dal GSA Spazio, ha inaugurato il 09 Marzo la rotta diretta da Roma a Larnaca, a partire da 82 EUR, con servizio di catering a bordo incluso. 

La nuova tratta annuale opera due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16:45 da Roma e alle 12:45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati 4 volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11:40 da Roma e 8:10 da Larnaca mentre il sabato, partenza alle 17:30 da Roma e 13:50 da Larnaca. 

Il mercato italiano è stato scelto per essere il primo in Europa con l'obiettivo di espandere e aprire rotte aggiuntive. 

Nella foto da sinistra a destra: Claudio Faustini, Airline Traffic Development; Federico Scriboni, Marketing and Aviation Development; Alessandra Pecci, Marketing&PR Manager Spazio; Yaron Eskeles, Direttore Commerciale Tus Airways; James Blackburn, Product&Account Manager Spazio; Nir Grossman, Direttore Marketing Tus Airways. 

Banner 4Winds 700