Skip to main content

IL TRIONFO ANNUNCIATO di "MISTER FELICITA' "

ANN23pubblico

APPLAUDITISSIMO SPETTACOLO A GAETA CON ALESSANDRO SIANI E UMBERTO SCIPIONE E CON LA PARTECIPAZIONE DI COSTANZA FASULO E MARIO ANDRISANI

ALLAviolinista15Un nuovo grande trionfo per il Maestro Umberto Scipione che il 12 agosto, con il "Mattatore" Alessandro Siani ha dominato la scena all'Arena Virgilio in Piazza XIX Maggio, nella sua amata Gaeta, con l'applauditissimo spettacolo  "Felicità Tour", dirigendo ed eseguendo i Medley dei 5 film in cui ha lavorato con Siani, ovvero Benvenuti al SudBenvenuti al Nord, Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità (degli ultimi tre Alessandro Siani è stato anche il regista). Una coppia ormai collaudata e molto apprezzata anche dagli intenditori.

Super acclamata la piccola grande Star Costanza Fasulo, nota al pubblico televisivo per aver "bucato" gli schermi televisivi a "Ti lascio una Canzone", la trasmissione che l'ha lanciata come bravissima cantante. Ed oggi ne abbiamo la conferma.

Tanti applausi anche per il talentuoso cantante Mario Andrisani.15concostanza15

Come è noto, il Maestro Umberto Scipione, musicista di livello internazionale, pluripremiato autore di colonne sonore di successo (e con ben quattro nominations ai David di Donatello e numerosi riconoscimenti), direttore d'orchestra e docente al Conservatorio di Santa Cecilia (Roma), ha sempre ottenuto grandi consensi con le colonne sonore dei suoi film, tutti Campioni d'Incasso, in cinque dei quali ha lavorato insieme ad Alessandro Siani.

Nelle foto di Gianluca Di Fazio vediamo alcuni momenti dello spettacolo.

 

www.umbertoscipione.com