Skip to main content

IMAGINE Communication per Palenca Luxury Hotels Group

 austriahoteleuropaInnsbr24

Palenca Luxury Hotels Group affida a IMAGINE Communication le attività legate alla comunicazione esterna.

Il gruppo alberghiero (www.plh.it), che ha sede a Roma, ha nel suo portafoglio 3 alberghi, 1 castello e 2 centri congressi, a Roma e non solo, ovvero: l’Hotel Art by the Spanish Steps in Via Margutta a Roma, l’Empire Palace Hotel alle spalle di Via Veneto sempre a Roma, il Castello della Castelluccia alle porte della capitale, il Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck, e i due centri congressi Roma Eventi Spagna e Trevi, proprio nel cuore della città.

L’attività di comunicazione sarà volta a creare e consolidare l’identità del gruppo attraverso le sue strutture, secondo una strategia creata ad hoc con i diversi strumenti, dall’ufficio stampa ai social media fino alla visual identity, finalizzata non solo alla conoscenza delle diverse proprietà ma anche alla brand identity del gruppo stesso.

IMAGINE Communication (www.imaginecommunication.eu) è l’agenzia di comunicazione con sede a Roma, specializzata nel turismo e nel lusso. Opera a livello locale e nazionale con la possibilità di gestire campagne verso i mercati esteri, attraverso i partner del settore: struttura dinamica e flessibile con staff interno e consulenti esterni nonché professionisti dedicati ai diversi aspetti della comunicazione, IMAGINE gestisce da anni attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, dalla comunicazione integrata ai social media e digital communication, dal marketing e brand identity fino alle sponsorizzazioni, creando progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e attenzione al budget - offrendo anche una sala stampa online con circa 8.000 contatti.

IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58 - 00195 Roma

Tel. 0639750290 - www.imaginecommunication.eu - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.