Skip to main content

Italo passa attraverso la “cruna dell’ago”

 

Il mito Ken Follett in viaggio sulla Roma Milano - Il 6 dicembre sul treno  NTV  per incontrare i lettori

kenfollett5Di lui si ricordano Il Codice Rebecca, La Caduta dei Giganti, Triplo, L’Inverno del mondo e molti altri best seller. Oltre 150 milioni di copie vendute nel mondo: il mito della letteratura thriller, il britannico Ken Follett viaggia con Italo. Appuntamento il 6 dicembre, treno numero 9998 da Roma Termini ore 14.40 a Milano Porta Garibaldi, ore 17.54. Ken Follett sarà a bordo, insieme al suo ultimo libro “I giorni dell’eternità” (edito da Mondadori, collana Omnibus) ed ai suoi appassionati lettori.kenfollettbook5

Ospite dell’ambiente Club, lo scrittore gallese girerà per tutte le  carrozze di Italo per incontrare proprio i suoi fan e autografare le copie del suo libro, l’ultimo della Trilogia del Secolo, uscito lo scorso settembre in contemporanea in tutto il mondo.

L’opera, che ripercorre il periodo che va dai primi anni Sessanta fino alla caduta del Muro di Berlino, sarà distribuita in omaggio, in formato tascabile, a tutti i viaggiatori dalle hostess della Mondadori.

Nel podio dei più grandi scrittori di thriller Follett viene subito dopo Ian Fleming e Aghata Christie. Prima giornalista, poi vice direttore di una piccola casa editrice londinese Everest Books, il figlio dell’ispettore delle tasse Martin Follett centra il suo primo grande successo nel 1978 con la pubblicazione di La cruna dell'ago, un thriller ambientato durante la seconda guerra mondiale che, insieme al successivo I pilastri della Terra,  entra nella speciale classifica dei 101 libri più venduti di tutti i tempi.