Skip to main content

KANDIMA MALDIVES presenta esKape Spa

CottagesSeaKandima24

- Rilassarsi. Rigenerarsi. Fuggire - Dimenticare le difficoltà del quotidiano. Le sollecitazioni e le tensioni della vita. Tutto questo è possibile presso esKape, dove tutto si concentra su noi stessi -

Una Spa come nessun’altra. Situata su di un’isola lunga 3 km, nel bel mezzo dell’Oceano Indiano … al centro del mondo! Benvenuti a esKape, la  Oh-so rasserenante, nuova spa recentemente inaugurata presso il Resort Kandima Maldives dove dimenticare  il  quotidiano e lo stress della vita è all’ordine del giorno. Tutti coloro che si abbandonano a eskape, entrano in un mondo concentrato sul proprio io.

BimbiKandima16La Spa è situata direttamente sull’Oceano per beneficiare del dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva all’esterno della cabina. 

9 ampie cabine per trattamenti, perfettamente adatte per due persone, dove poter condividere romantiche esperienze!

I prodotti eccellenti utilizzati provengono dalla Natural Spa Factory a  Bath. 

Kandima Lamenaria Slimming Body Wrap –  un massaggio stimolante e rilassante del cuoio capelluto per sentirsi  totalmente rigenerati.

Reiki healing – concentrato sulla teoria del canale di energia per aiutare a ripristinare il benessere fisico ed emotivo

Gold Anti-Aging Facial – un trattamento progettato per prevenire la diminuzione del collagene e dell'elastina, rigenerandosi….Oh-so giovane

Mummy-to-be Massage – un dolce massaggio di digitopressione per una pelle liscia come quella di un bambino.

Per i Kids

Durante i trattamenti presso la spa, anche i vostri piccoli possono beneficiare a loro volta del trattamento Kid’s Pick & Mix (dai 4 – 10 anni) con una duplice scelta: 30 minuti “mini mani e piedi” , 30 minuti collo e spalle e 20 minuti piedi e cuoio capelluto.

Il Resort

Kandima Maldives è una nuova esperienza lifestyle 4* stelle. E’ accessibile a tutti, di qualsiasi età, con prezzi a partire da € 180 per persona per notte.

Kandima Maldives è parte di Pulse Hotels and Resorts, un prestigioso marchio Maldiviano, frizzante, smart, orientato al cliente con forte orientamento sociale, ambientale, sostenibile ed etico.

http://kandima.com

www.facebook.com/kandima.maldives/