Skip to main content

Kandima Maldives, un Paradiso anche per i buongustai 

24Kandimadallalto

- Il Resort maldiviano è in nomination per il World Luxury Restaurant Awards -

Quando si pensa alle Maldive ci si proietta subito in un paradiso terrestre di sabbia bianca, con un mare turchese, e una incredibile vita marina. Nell’immaginario collettivo, l'opzione di cenare nei migliori ristoranti al mondo, solitamente non è contemplata. 

A Kandima Maldives invece un simile desiderio può essere soddisfatto poiché il nuovo Resort ha conquistato due titoli molto importanti.

16KandimaSeaDragonDue dei ristoranti di Kandima Maldives hanno ricevuto l’importante nomination per il prestigioso premio “World Luxury Restaurant Award”. 

Il ristorante cinese di pesce “Sea Dragon”, è stato riconosciuto tra i migliori ristoranti di lusso delle Maldive per la migliore cucina cinese, mentre “ Smoked” è nominato tra le migliori Steakhouse di lusso alle Maldive. 

L’Executive Chef Ken Gundu, originario del Botswana, dichiara: “Di solito non si scelgono le Maldive per la loro eccellenza culinaria, ma qui a Kandima Maldives, abbiamo fatto in modo di garantire ai nostri ospiti un nuovo approccio e una nuova esperienza gastronomica. “Sea Dragon” e “Smoked” rappresentano un nuovo concetto nell’arte della cucina, dove ho voluto un team dedicato di chef che ambiscono alla perfezione". 

Kandima Maldives, nuova esperienza lifestyle 4* stelle, è parte di Pulse Hotels and Resorts, importante marchio Maldiviano concentrato sul cliente e con forte orientamento sociale, ambientale, sostenibile ed etico. 

Per saperne di più: www.kandima.com