Skip to main content

Kel 12: partnership con SilverSea

navesilversea24

- Kel 12 ha siglato un accordo con la compagnia SilverSea, leader nelle crociere luxury, che propone viaggi in tutto il mondo a bordo delle imbarcazioni più belle e lussuose del pianeta - 

Il TO milanese Kel 12 ha lanciato una partnership con SilverSea, la più importante compagnia di navigazione al mondo per crociere di lusso: SilverSea dispone infatti di una flotta di imbarcazioni relativamente piccole, capaci di accogliere al massimo poche centinaia di passeggeri, dotate di ogni confort, dall’area wellness al maggiordomo privato, con rotte in tutto il mondo.

Per Kel 12 questo accordo rappresenta la possibilità di commercializzare un prodotto perfettamente in linea con il suo target di clientela e con la filosofia che sta alla base del TO: offrire ai propri clienti un prodotto di lusso, con una grande attenzione ai dettagli, un’esperienza per pochi, quindi davvero speciale ed indimenticabile.

Al contempo, grazie a Kel 12, SilverSea mira a rafforzare la sua penetrazione sul mercato italiano, attualmente più marginale rispetto a quello britannico e tedesco.

Siamo orgogliosi di poter aggiungere SilverSea alla nostra offerta” afferma Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 “Si tratta di un prodotto perfettamente in linea con le esigenze della nostra clientela, sempre alla ricerca di nuove idee per viaggi curati nel minimo dettaglio. Le crociere SilverSea ci garantiscono standard altissimi non solo nelle crociere ai Caraibi o in Asia, ma anche in zone più “difficili” come l’Antartide”. La cucina d’eccellenza, l’ottimo rapporto passeggero-spazio ed equipaggio-passeggero e la flotta di Zodiac messi a disposizione da tutte le imbarcazioni rendono ancora più completa e confortevole l’esperienza a bordo di una delle navi SilverSea.

Il valore aggiunto per i clienti Kel 12 è dato poi dagli esperti, appassionati e dedicati, che accompagneranno le visite guidate e terranno interessanti conferenze durante la navigazione.

Una partnership importantissima per Silversea, che permetterà ad entrambi di ampliare le proposte di viaggio rivolte ad una clientela molto esigente; tutti e due i brand infatti si rivolgono ai veri Viaggiatori, coloro che cercano l’esperienza e l’unicità nei loro viaggi” spiega Alessandra Cabella, Direttore Vendite SilverSea per i mercati Internazionali.

La partnership è stata presentata ai migliori clienti romani di Kel 12 e al trade durante una serata alla Lanterna di Roma, la futuristica costruzione in vetro e acciaio firmata Fuksas, e con l’occasione è stata inaugurata anche la nuova lounge romana del Kel 12 Circle: una serata esclusiva per raccontare questa nuova avventura targata Kel 12.