Skip to main content

L’ANTEPRIMA DEL MUSICAL “MAMMA MIA!” AMMALIA FIUMICINO

aeroportomammamia24

I passeggeri protagonisti del flashmob organizzato da ADR per il ponte del 29 giugno

Grande successo all'aeroporto di Fiumicino della mitica musica degli ABBA eseguita nei Terminal con i passeggeri coinvolti  in diversi flashmob come autentici protagonisti, per presentare in anteprima esclusiva la nuova versione tutta italiana del musical “Mamma Mia!”.  L’area di riconsegna bagagli del Terminal 3 e la nuova area di imbarco E dell’aeroporto di Fiumicino si sono trasformate in un vero e proprio palcoscenico, dove attori, musicisti e ballerini si sono esibiti nel musical inglese noto in tutto il mondo, la cui versione italiana debutterà il prossimo 7 luglio al Teatro romano di Ostia Antica. 13aeroportogruppomammamia

Questo è soltanto l'ultimo evento messo in campo dalla società di gestione aeroportuale per intrattenere il viaggiatore durante la sua permanenza in aeroporto, promuovendo l’eccellenza artistica italiana in una naturale vetrina internazionale.  

Con l'applauditissimo appuntamento musicale "Mamma Mia!" il Leonardo da Vinci ha inaugurato il primo weekend lungo dell’estate nella Capitale, durante il quale sono previsti oltre 500.000 passeggeri. Tra le mète più gettonate dai romani figurano le classiche destinazioni europee, con Spagna e Portogallo tra le preferite. Attese buone performance anche dalle destinazioni di lungo raggio – un mercato che traina lo sviluppo del traffico a Fiumicino e che nei primi 5 mesi del 2017, secondo i dati di Assaeroporti, ha registrato una crescita del +10,4% - con la Cina  n testa insieme a Nord, Sud e Centro America.