Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

L'ESTATE DI EDEN VIAGGI E' ANCHE A CARNEVALE

Atolloeden24

In coppia o in famiglia, è l’occasione giusta per una vacanza alle Maldive o in Oman 

Chi ha detto che la vacanza di Carnevale debba essere necessariamente sulla neve? Eden Viaggi – il tour operator che da 35 anni compone viaggi e vacanze, offrendo ottimi servizi, qualità e sicurezza – propone alcune imperdibili idee rivolte a chi non ne può più di sciarpe e cappotti e preferisce fuggire verso paradisi tropicali, tra spiagge bianche, acque cristalline e paesaggi incontaminati.

Maldive, Eden Village Adaaran Club Rannalhi Resort***s. Il periodo migliore per raggiungere le Maldive va da gennaio a fine aprile, perché in questi mesi l’arrivo dei monsoni assicura la presenza di un cielo sempre sereno, di un mare calmo e limpido e di scarse precipitazioni. Il resort si affaccia su una spettacolare barriera corallina dell’Atollo di Malè Sud, con spiagge di sabbia candida che si ergono a contrasto con i vivi colori dell’Oceano. Un viaggio da sogno nella struttura Eden Village composta da camere standard su due piani, letteralmente immerse nella vegetazione, e da Water Bungalow costruiti su palafitte. Il trattamento all inclusive prevede le proposte culinarie internazionali del ristorante, due bar, l’accesso all’anfiteatro, al centro sportivo, ma anche al Tarta Club per bambini (3-11 anni) e al Jek Club (12-17 anni) per i ragazzi, oltre a programmi di intrattenimento per adulti. Completano l’offerta le numerose proposte di escursioni, come una visita alla capitale Malè, o a un tipico villaggio maldiviano, una crociera al tramonto e perfino uscite di pesca con possibilità di gustare il pesce pescato e poi cucinato dallo chef del resort.15OmanFanar

Oman, Eden Village Premium Fanar***** Circondata dalle montagne del Dhofar, Salalah è una ricca città dell’Oman meridionale che si affaccia sull’Oceano Indiano, un’oasi verde che attira viaggiatori da ogni parte del mondo. Spiagge bianche, acque turchesi, natura lussureggiante, ma anche cultura millenaria, archeologia e architettura islamica. L’Oman – porta d’ingresso alla Penisola Araba – è tutto questo: sicurezza, benessere e la sensazione di essere sbarcati in un nuovo mondo, ancora adagiato su antichissime tradizioni dal fascino milllenario. La struttura Eden Village, accoglie i propri ospiti in ambienti eleganti, camere confortevoli e curate fin nei minimi dettagli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano o sulla marina. I ristoranti propongono menù ispirati a sapori locali e internazionali, mentre per il relax e il fitness sono a disposizione una spiaggia attrezzata, una spa e un centro sportivo. Previsti, per il massimo comfort di tutta la famiglia, programmi di intrattenimento per adulti oltre al Tarta Club per bambini (3-11 anni) e al Jek Club (12-17 anni) per i ragazzi.

Eden Viaggi regala inoltre con il nuovo anno un’importante novità per il divertimento di grandi e piccini in Oman. L’Eden Village Premium Fanar ha arricchito la sua gamma di servizi con l’apertura dell’Aqua Park Hawana, un coloratissimo parco acquatico che si estende su una superficie di circa 65.000 mq. Dotato di scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con onde ‘effetto mare’, aree giochi per bambini e una modernissima food court, l’Aqua Park Hawana gode di una comoda navetta gratuita di collegamento con il Villaggio Eden.

Banner 4Winds 700