Skip to main content

LA COLAZIONE E’ SERVITA A BORDO DI ITALO

UN GRADITO PLUS PER I VIAGGIATORI DI CLUB EXECUTIVE

ITtaloonboardservice10Italo offre un nuovo servizio ai suoi viaggiatori. Chi viaggia in Club Executive nella fascia oraria compresa fra le 5:30 e le 10:30 ora riceverà in omaggio la colazione Italo. Questo nuovo servizio, da gustare comodamente al posto durante il viaggio, si aggiunge alle tante offerte riservate ai viaggiatori della Club.

La colazione comprende un soffice Croissant COVA, un morbido Plum-Cake “Ottavo Cielo” oppure una fragrante Crostatina COVA. In questo modo si arricchisce il servizio di benvenuto per la carrozza di Club, garantendo maggiore possibilità di scelta.

Serviti dal personale di bordo, questi prodotti possono essere gustati insieme al caffè espresso o con un succo di frutta rinfrescante, il tutto in completo relax, senza doversi alzare o tralasciare quello che si sta facendo durante il viaggio.

Si può infatti gustare la colazione Italo continuando ad fruire degli altri servizi offerti, come leggere un quotidiano, continuare la visione di uno dei tanti film caricati sul portale di bordo Italolive o ascoltare della buona musica scelta fra i diversi brani selezionati appositamente da Radio Monte Carlo, Virgin Radio e Radio 105.

La colazione rientra nella consolidata strategia di Italo, che da sempre mette il viaggiatore al primo posto. La qualità del servizio e la cura del viaggiatore sono infatti due dei punti su cui poggiano le basi della compagnia ferroviaria, fin dai primi viaggi attenta e pronta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, offrendo un impeccabile servizio ai viaggiatori più esigenti che appunto scelgono la carrozza numero 1, quella di Club Executive