Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

MARINA CASTELNUOVO CELEBRA IL CAPODANNO RUSSO

24CONSRaissaGorbaciovNella foto: Marina Castelnuovo è con Raissa Gorbacev, moglie uno dei più importanti leader della ex Unione Sovietica, Mihail Gorbacev

Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, imprenditrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor, sarà Ospite d’Onore al Capodanno Russo in Italia organizzato da Rossella Bezzecchi, che si celebrerà sabato 13 gennaio 2018 al Ristorante Tana D’Orso a Varese: una cena elegante con un menù russo selezionato e raffinato, musica russa dal vivo ed alcuni artisti russi che esporranno le loro opere. AllaRussiafannogola15

Anche in Russia a Marina Castelnuovo sono stati dedicati fiumi di articoli da quando Mosca l’ha immortalata con la sua collezione di gioielli “Marina Castelnuovo Bijoux”, realizzati dalla Ditta De Liguoro e ispirati agli splendidi gioielli di Liz Taylor che hanno fatto la storia, che hanno avuto copertine e ribalte internazionali e sono stati resi famosi dal grande mito che li ha indossati in memorabili eventi mondani.   

Il famosissimo Magazine del Lusso “Jewels& Watches” ha riservato a Marina Castelnuovo un'intervista di quattro pagine in lingua russa con meravigliose foto della sua collezione, con parure di gran classe.

15LayoutMagazineJewels2E l’importante quotidiano La Provincia titola così l’articolo dedicatole: Alla Russia fanno gola i gioielli di Liz…

Insomma, un’artista versatile e poliedrica che, oltre ad essere sempre protagonista sui “red carpets” più prestigiosi a livello internazionale ed in trasmissioni televisive di spicco, ha aperto a Varese qualche anno fa anche un elegante Bed&Breakfast che ha chiamato Villa Liz, in onore del grande mito scomparso.20392

Ed ora Marina Castelnuovo, con la sua partecipazione allo straordinario evento, ci offre l’opportunità di parlare anche del Capodanno Russo, ricorrenza che si svolge ogni anno la notte del 13 gennaio e che la presenza di nutrite comunità ortodosse in Italia ha reso ormai molto popolare anche da noi. Non è insolito infatti, soprattutto nelle grandi città, assistere a manifestazioni che celebrano il “Russian Old New Year”, grazie anche alle numerose chiese dislocate su tutto il territorio nazionale.

Photos by Vaifro Minoretti: www.vaifrominoretti.it 

www.marinacastelnuovo.com/linea%20bijoux.htm

www.marinacastelnuovo.com       

www.villaliz.it

Banner 4Winds 700