Skip to main content

MARINA CASTELNUOVO, I SUOI 25 ANNI DI CARRIERA E IL TRIBUTO A LUCIO DALLA CON A.N.D.O.S. VARESE

24xconsANDOS

In occasione dei festeggiamenti per i suoi trent’anni di attività, A.N.D.O.S. VARESE (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) in collaborazione con il Comune di Varese, ha organizzato un pranzo nella stessa giornata del magnifico Tributo a Lucio Dalla che si è svolto al Teatro Openjobmetis di Varese. Protagonisti della celebrazione sono stati la Tribute Band Piazza Grande di Bologna e Stefano Fucili, cantautore prodotto dallo stesso Dalla alla fine degli anni Novanta, nonché autore con e per Lucio Dalla della Canzone "Anni Luce".

15atavolaAndosConsL'evento è stato un bel viaggio attraverso la musica e la poesia dell'indimenticato cantautore, e non sono mancati spazi dedicati al racconto di storie e aneddoti legati alla sua vita artistica. 

In qualità di Testimonial di A.N.D.O.S. VARESE, era presente l'attrice presentatrice scrittrice stilista e imprenditrice Marina Castelnuovo, che ha espresso la sua viva soddisfazione per il successo della manifestazione. "Sono sempre presente agli appuntamenti di A.N.D.O.S. VARESE - ha commentato - E devo dire che è sempre emozionante vedere come il pubblico risponda con entusiasmo alle iniziative di beneficenza e solidarietà".15convolontari

Fra gli ospiti e le Autorità che componevano il parterre: il Sindaco di Varese Avv. Davide Galimberti, il Fondatore e Presidente ANDOS VARESE Prof. Luigi Gatta, la Vice Presidente e coordinatrice ANDOS VARESE Renata Maggiolini, l'Organizzatore eventi per conto di ANDOS, presentatore e volontario Maurizio Benetazzo, la Consigliere e volontaria Giulia Bonza, la volontaria Paola Molinari, e, last but not least Marina Castelnuovo, ultimamente protagonista di servizi giornalistici per i 25 anni della sua splendida carriera, e in procinto di scrivere un nuovo libro sulla sua vita fantastica.

Nel frattempo la sua "Villa Liz", B&B d'eccellenza nel panorama italiano dell'accoglienza, si prepara ad accogliere gli ospiti internazionali per le imminenti Festività di Pasqua

www.marinacastelnuovo.com
www.villaliz.it

(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)