Skip to main content

MOSTRA AL FIJLKAM: "LE STAGIONI DELLA NATURA E DELL'UOMO"

22Fijlkam2017Robt

robyprimopiano6Roberta Gulotta (nella foto a sinistra) è stata selezionata per la nuova rassegna d'arte "Le Stagioni della Natura e dell'Uomo", decima collettiva realizzata in questa sede prestigiosa, che verrà inaugurata giovedì 6 aprile presso il Museo degli Sport da Combattimento FIJLKAM di Ostia.

"Sarò presente - annuncia l'Artista - con una nuova opera dal titolo "Le stagioni della vita, il viaggio" (Tempera acrilica su tela a vernice dorata - Dim.: cm. Ø 120).

Fra gli altri artisti scelti per l'evento figurano nomi noti quali Paola Biadetti, Silvia Girlanda, Italo Celli, Sevasti Iallusti, Maurizio Maglio, Piergiorgio Maiorini ed altri che vediamo spesso nei parterre d'arte più prestigiosi in Italia e all'estero.

In particolare Paola Biadetti presenterà "Intimità di un fiore" - acrilico, 50x40, e "Terra-acqua-aria" (trittico) - materico, 100X70

Come sempre la Mostra al FIJLKAM attrarrà numerosi visitatori, sia per la location gradevolissima e importante, sia per l'elevata qualità delle opere esposte, e naturalmente per la presenza di Artisti di fama internazionale.

Merito dell'Arch. Livio Toschi, deus ex machina di queste kermesse che ottengono ogni anno un successo crescente.