Skip to main content

NUOVA OFFERTA ITALO PER IL VENETO

24ItaloMUSIOppPROMOZIONE STRAORDINARIA DA E PER VENEZIA, VERONA, PADOVA E ROVIGO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEI NUOVI TRENI “ITALO EVO”

Italo lancia una nuova offerta per festeggiare insieme a tutti i suoi viaggiatori l’arrivo dei nuovi treni Italo EVO, di cui i primi 4, su un totale di 17, entreranno in servizio da Dicembre. Chi vorrà raggiungere le città di Venezia, Verona, Padova e Rovigo o partire da queste, riceverà una piacevole sorpresa.

A soli 9,90infatti sarà possibile viaggiare verso Venezia, Padova o Rovigo partendo da Roma, Firenze, Bologna, (o viceversa); allo stesso conveniente prezzo si può partire da Roma, Firenze o Bologna e raggiungere Verona (o viceversa).

Questi biglietti scontati sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita NTV, per coloro che viaggeranno in ambiente Smart[1].

Un’occasione unica dunque per provare i nuovi treni della flotta Italo e per concedersi una gita turistica in una delle 4 città venete: Verona, la città di Romeo e Giulietta, dove andare a visitare l’Arena, Piazza Bra e la romanica Basilica di San Zeno; Padova, con la Basilica di Sant’Antonio ed il monumento equestre al Gattamelata; Venezia, meta di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, con la Basilica di San Marco, la Chiesa del Redentore ed il Ponte di Rialto; oppure la new entry Rovigo, ultima arrivata nel network NTV che da Dicembre sarà servita con 4 collegamenti al giorno, per andare a scoprire le bellezze del Duomo di Santo Stefano, la Torre Donà e la fontana della Riconoscenza.

Naturalmente questi biglietti rappresentano un’ottima soluzione anche per chi dovrà spostarsi per lavoro fra queste città, programmando le proprie trasferte ad un prezzo davvero conveniente.

Un motivo in più per viaggiare anche per i tanti passeggeri veneti che utilizzano Italo, che in questo modo potranno approfittarne e visitare una delle città collegate al proprio network.

[1] I biglietti acquistati con questa promozione non sono modificabili o rimborsabili