Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

NUOVO SPONSOR PER IL PREMIO STAMPA ADUTEI

- IL 19 GIUGNO A ROMA -

Adutei - Associazione dei Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia annuncia la collaborazione con l’Agriturismo Marino di Giardini Naxos (Taormina) che, in veste di nuovo sponsor unico grazie all’intervento di Mario Bevacqua P. PRESIDENT UFTAA, contribuirà all’organizzazione del Premio Stampa Adutei che si svolgerà a Roma il prossimo 19 giugno.

LAgriturismo Marino sponsorizzerà i 6 primi premi e il premio alla migliore rivista trade dell’anno mettendo a disposizione dei vincitori 7 fine settimana (tre notti in B/B in camera doppia) presso la propria struttura.

L’Agriturismo Marino di Giardini Naxos nasce da antichi rustici, risalenti alla fine del'700 costituenti un piccolo villaggio rurale nel cuore di Giardini Naxos che si estende su circa 17 ettari coltivati ad arance, mandarini, nespole, olivo, avocado, pesche, albicocche ed ortaggi.

L'azienda agrituristica nasce dall'idea di Francesco Marino che nella metà del '900 acquistò i terreni da un’antica famiglia nobiliare veneta. Discendente da quattro generazioni di imprenditori, la famiglia Marino continua a tramandare la tradizione agricola e dell'ospitalità siciliana.

La struttura è situata a 800 metri dal mare in una delle zone più belle e suggestive della Sicilia, a pochissima distanza da Taormina, tra il mare e l'Etna.

Gli ampi spazi verdi all'interno dell'azienda consentono di trascorrere un gradevole soggiorno nella frescura degli alberi secolari, con la possibilità di passeggiare o girare in bicicletta tra i viali della tenuta, di rilassarsi nell’idromassaggio immerso in un piccolo bananeto.

Il ristorante dell’Agriturismo propone una varietà di pietanze stagionali e di fattoria. Si organizzano banchetti, cerimonie ed eventi nel locale ricavato all'interno del Casolare detto “U Nutaru”, che rispecchia l'architettura rurale tipica della zona.

Per informazioni: www.agriturismomarino.it 

Banner 4Winds 700