Skip to main content

Nuovo ufficio di noleggio auto Locauto Rent Enterprise

Inaugurato alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre

FOTOLOCAUTORENT6Con l’inaugurazione di un ufficio di noleggio all’interno della stazione ferroviaria di Venezia Mestre, si rafforza l’impegno di Locauto Rent nell’ambito della mobilità integrata. L’ufficio di Venezia Mestre si trova in una posizione decisamente strategica, essendo situato proprio sulla banchina del primo binario della stazione.

La nuova apertura si inserisce in un quadro di espansione preciso, come spiega Mario Tavazza, Presidente di Locauto Rent: “Da tempo seguiamo una strategia di crescita del network legata allo sviluppo dell’alta velocità ferroviaria. Dopo aver coperto la direttrice Milano-Roma con le stazioni di Milano Centrale, Bologna Stazione Ferroviaria, Firenze Città e Roma Termini, abbiamo deciso di ampliare la rete verso il nord est. Pochi mesi fa abbiamo aperto alla stazione di Verona Porta Nuova e ora aggiungiamo un altro importante tassello con Venezia Mestre. Questa apertura rappresenta per noi il coronamento di un altro anno in forte crescita, dove abbiamo ulteriormente aumentato la nostra quota di mercato e siamo riusciti a confermarci come il player emergente del rent-a-car in Italia.”

L’ufficio di Venezia Mestre, oltre a offrire una soluzione di mobilità per la clientela ferroviaria, sia business che leisure, rappresenta un’ottima soluzione per i turisti che decidono di partire da Venezia per un’escursione alla volta dei numerosi itinerari che il nord est propone, dalle ville venete alle spiagge adriatiche, dalle Dolomiti alla campagna veneta con i suoi rinomati vini. Partendo da Venezia, in meno di un’ora di auto è possibile raggiungere anche località come Asolo, San Giorgio, Arquà Petrarca e gli altri borghi veneti inseriti nel circuito de “I Borghi più belli d’Italia”, il club di cui Locauto Rent è rent-a-car ufficiale.

Nell’agenzia Locauto Rent della stazione di Venezia Mestre sono disponibili tutti i principali veicoli della flotta Locauto Rent, comprese le vetture automatiche e i minivan. Durante la stagione invernale, su richiesta, vengono forniti anche mezzi dotati di pneumatici invernali.