Skip to main content

PARMA ETICA FESTIVAL: la PROSSIMA FERMATA di ITALOBUS 

24Italoalberi24

- SORPRESA ALL’INGRESSO PER I PICCOLI VIAGGIATORI  -

Italo in occasione della quinta edizione del Parma Etica Festival, che si terrà dall’8 al 10 giugno, accompagnerà i suoi viaggiatori all’evento. Grazie al sistema di trasporto integrato rotaia - gomma di Italo, prima azienda in Italia ad introdurre questo servizio intermodale nel 2015, tutti i passeggeri potranno arrivare in treno fino alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana e poi salire su Italobus per arrivare a Parma, acquistando un unico biglietto valido sia per il treno che per il bus per viaggiare in massimo comfort.

La tre giorni del Parma Etica Festival riserva tanti e diversi eventi: mostre, spettacoli, workshop, conferenze e altro ancora. Numerosi i partecipanti che vi prenderanno parte per intrattenere gli ospiti di tutte le età, dai più grandi ai più piccoli il Festival è aperto all’insegna delle tante famiglie che vi vogliono partecipare (tutti e tre i giorni rispetterà l’orario 9-24, programma scaricabile dal sito ufficiale del festival www.parmaetica.com, dal quale si può scaricare gratuitamente anche la app con tutte le informazioni relative. Si può inoltre seguire la manifestazione sui social network https://www.facebook.com/parmaeticafestival/ o collegarsi all’evento via social, https://www.facebook.com/events/1993055237680404/

L’ingresso all’evento è gratuito per tutti i partecipanti, ma per i più piccoli ci sarà una sorpresa!
I bambini al di sotto dei 12 anni che utilizzeranno Italobus per andare a visitare il Parma Etica riceveranno un regalo: una t-shirt EcoNoEgo simbolo del Parma Etica Festival.

Italo, che collega Parma al suo network fin dall’attivazione del servizio Italobus a dicembre 2015, oggi serve la città con 10 collegamenti quotidiani e di recente, a fine marzo, ha deciso di introdurre una nuova fermata cittadina, a Parma Nord, per agevolare gli spostamenti di tutti i viaggiatori dell’area.