Skip to main content

Pronti per il Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale

Balloconsigli24

AVRA' LUOGO SABATO 18 NOVEMBRE 2017, CON LA PARTECIPAZIONE DI MARINA CASTELNUOVO, MARCO EUGENIO DI GIANDOMENICO ED ALTRE PERSONALITA'

Sabato 18 novembre 2017, nella suggestiva ed incantevole cornice della Reggia di Venaria Reale, avrà luogo il "GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI", un sogno che diventa realtà per le belle "principesse" provenienti da tutta Europa, protagoniste per una notte di una meravigliosa favola che farà rivivere loro magiche atmosfere.

BalloConsigliTORTAUn'iniziativa che segue la scintillante tradizione settecentesca delle corti europee, quando le giovani rappresentanti dell'alta nobiltà, sulle note del valzer di Strauss, facevano a passo di danza il loro ingresso in Società, partecipando al Gran Ballo di Corte, accompagnate da principi  e cavalieri, spesso destinati a diventare i loro mariti. 

Tra gli ospiti che hanno dato grande lustro alla serata in questi 23 anni, si annoverano i nomi più aristocratici ed importanti e tra gli illustri personaggi, ha confermato la sua presenza l'attrice, conduttrice ed imprenditrice Marina Castelnuovo, celebre sosia ufficiale di Liz Taylor, esponente del dorato mondo Hollywoodiano, accompagnata dal Prof. Marco Eugenio Di Giandomenico, critico ed economista della sostenibilità dell'arte, Direttore Vicario dell'Accademia di Belle Arti KANDINSKIJ.

 

Per l’occasione Marina Castelnuovo ha donato una parure della sua collezione in Swarovski “Marina Castelnuovo Bijoux”, realizzata dalla Ditta De Liguoro, ispirata agli splendidi gioielli di Liz Taylor, che hanno fatto la storia ed hanno avuto copertine e ribalte internazionali, resi famosi dal grande mito che li ha indossati in eventi mondani internazionali. 

La parure sarà messa in palio quale 1°Premio della Lotteria”  http://www.marinacastelnuovo.com/linea%20bijoux.htm   

BALLO PARURE TUTTI13Marina Castelnuovo ha inoltre aperto da qualche anno a Varese un elegante e raffinato B&B che, in onore della diva scomparsa, ha chiamato "Villa Liz" e dove è in allestimento una Mostra permanente con rari cimeli, per celebrare i suoi 25 anni di carriera (1993-2018) che inaugurerà a gennaio 2018. 

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com